×

Raffaella Fico, la frecciatina a BalotellI: “Potrebbe fare di più”

Raffaella Fico ha scagliato una frecciatina contro il suo ex, Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.

Raffaella Fico è una delle nuove concorrenti del GF Vip 6 e nel suo video di presentazione, durante il suo ingresso al programma, ha scagliato una frecciatina contro il suo famoso ex, il calciatore Mario Balotelli.

Raffaella Fico contro Mario Balotelli

Durante il suo ingresso al GF Vip 6 Raffaella Fico ha scagliato una frecciatina al suo ex, Mario Balotelli, con cui ha avuto una storia tra il 2011 e il 2012 e con cui ha avuto sua figlia, Pia.

“Posso dire di aver avuto almeno un grande amore. Quel mio compagno lo conoscete tutti. Con lui abbiamo avuto una bellissima storia. Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia Pia.

E’ la gioia più grande della mia vita. Come voi tutti sapete il papà si era tirato indietro e io ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più, ma molto di più! Ormai ci siamo quasi, stiamo per entrare e devo dire che c’è un nome che…sai quelle persone che le guardi e non ti stanno simpatiche”, ha dichiarato la showgirl, che per anni ha lottato per far riconoscere a Balotelli la paternità della sua bambina.

Le parole di Raffaella Fico al GF Vip hanno certamente scatenato una bufera contro Balotelli, che poco più tardi ha replicato via social scrivendo: “Però pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie! Che pa**e“.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: il processo

Nonostante per anni i rapporti tra i due siano stati tesi a causa del mancato riconoscimento di Balotelli nei confronti della figlia Pia, oggi si sarebbero riappacificati.

A svelarlo è stata la stessa Raffaella Fico, che in merito al suo rapporto con l’ex compagno ha affermato: “Penso che il test del Dna sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire”, ha dichiarato, e ancora: “Ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”.

Raffaella Fico: la vita privata

In seguito alla relazione con Balotelli Raffaella Fico è stata legata a Alessandro Moggi e a Giulio Fratini, ma oggi la showgirl sarebbe single.

Leggi anche

Articoli Correlati

I più letti

Contents.media
Ultima ora