×

Ragazza di 21 anni scomparsa dall’ospedale di Cittiglio

Giada, 21 anni, era ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Cittiglio. La giovane è fuggita ed è scomparsa.

Giada

Una ragazza di 21 anni è scomparsa dall’ospedale di Cittiglio. Era ricoverata nel reparto di psichiatria, ma nel pomeriggio di sabato 6 agosto è scappata.

Ragazza di 21 anni scomparsa dall’ospedale di Cittiglio

Aiutatemi a cercare mia figlia Giada” è l’appello pieno di apprensione che Tatiana, madre della 21enne scomparsa, ha lanciato nella giornata di oggi, domenica 7 agosto.

La giovane è scappata ieri dal reparto di Psichiatria dell’ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio, dove era ricoverata. Di lei si sono perse le tracce. La madre ha presentato al denuncia di scomparsa ai carabinieri, ma la famiglia e gli amici stanno già cercando la ragazza e stanno diffondendo appelli social nella speranza di ritrovarla il prima possibile.

Appello per ritrovare Giada: “Se qualcuno la vede, ci avvisi”

Giada era ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio.

Al momento della scomparsa la ragazza indossava jeans neri sfrangiati, una felpa lilla con il cappuccio e ciabatte di gomma lilla. Aveva con sé anche una shopping bag di tela bianca. “Se qualcuno la vede, ci avvisi” ha chiesto la madre.

Contents.media
Ultima ora