Rassodare e tonificare la pelle: quali rimedi naturali utilizzare
Salute & Benessere

Rassodare e tonificare la pelle: quali rimedi naturali utilizzare

rassodare e tonificare la pelle

Per rassodare e tonificare la pelle ed il nostro corpo purtroppo a volte non bastano estenuanti esercizi fisici. Vediamo l'azione di due prodotti naturali.


Chiunque desidera un corpo snello e soprattutto sodo. Ogni periodo dell’anno è buono per mettersi in forma. Ma per quanto riguarda il tema di rassodare e tonificare la pelle a volte non sono sufficienti gli esercizi in palestra. Questa fase infatti solitamente segue la fase del dimagrimento ed è una delle più difficili da superare in particolar modo per chi ha appena perso numerosi chili di troppo.

Come per ogni situazione, esistono molti rimedi naturali anche per rassodare e tonificare la pelle. In questo articolo ad esempio, abbiamo presentato un prodotto naturale che tonifica la pelle e gradualmente elimina le rughe. Si tratta di una crema ricavata da niente meno che il caviale che è stato scoperto ricco di nutrienti che concorrono al rinnovamento cellulare. Anche se sottovalutati, i rimedi naturali nascondono proprietà fantastiche e benefiche per il nostro corpo e per l’organismo intero.

Un altro esempio è dato dalla crema snellente per tonificare i glutei: fatta a base di componenti naturali impensabili come la cicoria ricca di caratteristiche dermopurificanti.

I rimedi naturali quindi sono i migliori dai quali cominciare per rassodare e tonificare la pelle del nostro corpo. Scienziati di tutto il mondo ogni giorno scoprono nuove proprietà di piante, alghe, radici e quant’altro la natura ci ha regalato. Un rimedio naturale portentoso con queste caratteristiche è dato da una pianta che deriva dalla menta. Vediamo come funziona il Forskolin Active.

Forskolin Active: di cosa si tratta?

forskolin-active

Tra i rimedi naturali per rassodare e tonificare la pelle, uno dei prodotti disponibili in commercio di cui vogliamo parlare oggi è Forskolin Active, un integratore che permette di bruciare i grassi in eccesso. Forskolin Active è un prodotto innovativo poiché garantisce di dimagrire assumendo solo due pastiglie al giorno. Proprio così! Questo prodotto è fantastico perché per vederne i risultati non è richiesta attività fisica o una particolare dieta d’appoggio. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio. L’integratore Forskolin Active è praticamente un attivatore metabolico.

È una sostanza che permette al metabolismo di accelerare e come tutti sappiamo, aumentare l’attività del metabolismo è una caratteristica principale per dimagrire e tonificare il proprio corpo. C’è chi possiede di natura un metabolismo veloce quindi è in grado di bruciare i grassi più velocemente. Chi invece purtroppo fa più fatica a eliminarli, può esser costretto a sottoporsi a maggiori esercizi fisici, a sessioni in palestra più impegnative.

Di conseguenza è sottoposto a maggiore sforzo e stress per dimagrire.

Con Forskolin Active si possono raggiungere gli stessi risultati senza affaticarsi minimamente. L’integratore è un prodotto innovativo apposta per questo. La componente principale che permette di bruciare i grassi senza sforzo è un estratto dalla pianta coleus forskohli. Le sue radici sono ricche di forskolina, il principio attivo naturale con le straordinarie capacità di eliminare i grassi facilmente. La forskolina viene estratta dalla radice della pianta. Assunta nel nostro organismo è in grado di mettere in moto una serie di reazioni chimiche che portano allo scioglimento delle cellule grasse.

I ricercatori hanno scoperto di come le persone obese siano in difetto della molecola adenosina monofosfato ciclico, la principale collaboratrice della tiroide per la produzione dell’ormone brucia grassi e accelera metabolismo. L’integratore Forskolin Active stimola appunto attivamente la produzione di questa molecola. La forskolina inoltre ha numerosi altre proprietà benefiche per l’organismo umano: fa bene per la pressione bassa, aumenta le contrazioni del muscolo cardiaco, svolge un’azione antinfiammatoria e antipiastrinica, rilassa la muscolatura permettendo anche una maggiore capacità respiratoria.

I benefici sono anche a livello psicologico: è stato studiato che la forskolina attenua i segni della depressione. Il dosaggio delle compresse di Forskolin Active funziona come ogni altro integratore: ingerire una compressa prima della colazione ed un’altra a fine giornata, prima di cena. Non è necessario fare altro. Questo dettaglio sembra quasi apocalittico detto ad una persona che si appresta a mettersi a dieta, ma è la verità di come l’integratore funziona. Bevendo molta acqua durante il giorno, la cura a base di Forskolin Active permette in appena 1 mese di vedere già i primi risultati. Si parla di quasi 12 chilogrammi in meno.

Questo prodotto è stato pubblicizzato enormemente negli USA durante la trasmissione del Dr. Oz, molto popolare sugli schermi oltreoceano. Mehmet Öz è realmente un medico, chirurgo cardiotoracico e insegnante, che a quanto pare si è dato alla TV iniziando con apparizioni allo show della celeberrima Oprah Winfrey. Per acquistare Forskolin Active si può comodamente effettuare un’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto e farselo recapitare a casa.

Si Snella: come rassodare e tonificare la pelle con uno spray

sisnella-prezzo
Un altro prodotto per rassodare e tonificare la pelle che garantisce risultati immediati e senza sforzo è lo spray Si Snella. Questo prodotto è nato nei laboratori del nostro paese e la sua applicazione è ancora più facile dell’ingerire una compressa. Lo spray infatti è un fluido da cospargere sulla pelle o su una parte interessata e porta al rassodamento della stessa. Vediamo innanzitutto di cosa è composto Si Snella.

Il fluido rassodante per cellulite è un mix di rimedi naturali:

  • estratto di Fucus, altrimenti noto col nome di quercia marina, è un’alga. Quindi è naturalmente ricca di iodio. Questo elemento chimico è essenziale per la dieta umana poiché permette il corretto funzionamento della tiroide, l’organo, come abbiamo visto per il prodotto precedente, responsabile dell’attività del metabolismo. Inoltre le proprietà del Fucus sono anche snellenti, rimodellanti, idratanti e ammorbidenti. Un’azione completa per una pelle perfetta, insomma.
  • escina, estratta dall’ippocastano. È una sostanza con proprietà antinfiammatorie, vasoprotettrici e vasocostrittrici. Quindi è un’essenza naturale che riduce l’accumulo di liquidi.
  • estratto di caffè verde, dalle proprietà antiossidanti oramai ben note.
  • olio essenziale di arancio dolce, ricavato direttamente dal frutto omonimo. Questo olio ha un’azione levigante contro rughe e smagliature. Perfetto per rassodare e tonificare la pelle quindi per cellulite.

Questo insieme di componenti naturali di Si Snella concorrono a tonificare la pelle quindi a snellire la propria silhouette diminuendo lo strato adiposo. Le applicazioni del prodotto sono ancora meno dispendiose della posologia del Forskolin Active poiché è sufficiente cospargersi di crema nelle zone più critiche. Un’operazione da fare tranquillamente dopo la doccia o la sera prima di andare a letto.

I primi benefici apportati dallo spray Si Snella sono visibili fin dalla prima settimana. Nell’arco di 7 giorni, quindi 7 applicazioni, la pelle comincia a tonificarsi, la massa grassa a diminuire, i liquidi a circolare meglio. Nel corso di un mese poi, la cellulite si riduce notevolmente. L’olio di arancio dolce partecipa attivamente a contrastare l’effetto buccia d’arancio. Oltre ad una pelle più morbida, anche il girovita si è ridotto notevolmente.

I benefici dello spray Si Snella quindi sono principalmente 3: rassoda e tonifica la pelle, snellisce la silhouette, migliora la circolazione del sangue. Per ordinare questo spray si consiglia di visitare il sito web ufficiale e ordinare direttamente su di esso per non incorrere a truffe o invii di prodotti fasulli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche