×

E’ proprio un rubacuori: orsetto polare appena nato fa l’occhiolino

default featured image 3 1200x900 768x576

Un cucciolo di orso polare di sole 14 settimane nato nello zoo di Hellabrunn in Germania è diventato lire del web come orsetto rubacuori

Questo piccolo cucciolo di orso polare ha dimostrato fin da subito una grande personalità da rubacuori.

Il cucciolo d’orso infatti ammicca l’occhiolino e crea degli show di effusioni e tenerezza che stanno conquistando il cuore di tutti. L’orsetto è nato nello zoo di Hellabrunn a Monaco di Baviera, in Germania, un orso che ha solo 14 settimane di vita. E non ha paura di niente né teme le sue piccole esplorazioni all’interno del suo recinto. Anzi, quando può davanti alla telecamere fà anche l’occhiolino.

Salta e gioca con un energia bionica e ama anche giocare a nascondino. Proprio come fosse un bambino umano, un orsetto come quelli che tutti noi abbiamo sempre desiderato da bambini. Questo cucciolo d’orso è il terzo figlio che in dieci anni ha avuto mamma orsa, mamma Giovanna. Prima diede alla luce due gemellini, Nela e Nobby , orsetti nati solo tre anni fa. Il cucciolo appena arrivato ha mostrato però delle caratteristiche uniche nel suo genere: ama il suo riflesso nello stagno e sembra essere un piccolo Peter Pan che gioca con la sua ombra, un piccolo tenero orso che ha conquistato il web.

Contents.media
Ultima ora