> > Donna incendia l'auto del marito con l'aiuto del fidanzato della figlia

Donna incendia l'auto del marito con l'aiuto del fidanzato della figlia

Donna incendia auto del marito a Reggio Calabria

Una donna ha incendiato l'auto del marito con la complicità del fidanzato della figlia, ancora minorenne.

Una donna ha incendiato l’auto del marito con la complicità del fidanzato della figlia, ancora minorenne. Il fatto è accaduto a Galatro, in provincia di Reggio Calabria.

Reggio Calabria, donna incendia l’auto del marito: complice il fidanzato della figlia

Una donna ha dato fuoco all’automobile del marito con la complicità del fidanzato di sua figlia, un ragazzo minorenne. I carabinieri erano stati chiamati per indagare sull’incendio doloso avvenuto lo scorso novembre. Gli agenti si sono trovati davanti l’auto incendiata e dopo aver fatto i rilievi hanno ricostruito la dinamica dei fatti. I colpevoli del rogo erano rimasti inizialmente ignoti, ma le indagini hanno portato alla scoperta che non si trattava di una ritorsione della criminalità organizzata, ma della vendetta della moglie del proprietario del veicolo.

Incendia auto del marito per vendetta: complice il fidanzato della figlia

La donna si sarebbe avvalsa della complicità del fidanzato della figlia, ancora minorenne. Sono ancora in corso le indagini, anche se i carabinieri sono riusciti ad accertare che la donna ha chiesto l’aiuto dell’adolescente. Ad incastrarli le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Il movente che avrebbe spinto la donna è ancora sconosciuto. Si ipotizza che abbia meditato una vendetta per motivi da accertare.