Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni - Notizie.it
Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni
News

Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni

Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni
Regno Unito: baby sitter fa sesso con bimbo 11 anni

A una baby sitter che fa sesso con un bimbo di 11 anni è stata risparmiata la prigione, in quanto il padre del bambino l’ha difesa.

Jade Hatt, di 21 anni, ha fatto sesso con un bambino di 11 anni mentre era a casa da scuola.

Il padre del ragazzo, che ha avuto una relazione con Hatt, ha raccontato allo Swindon Crown Court che suo figlio è malato di sesso e in questo modo ha fatto esperienza. Ha detto che il bambino ha aggiunto una tacca al suo curriculum di esperienze sessuali.

La corte ha sentito, tuttavia, che l’incidente è durato 45 secondi e si è interrotto quando il ragazzo ha detto che non gli era piaciuto e sapeva che non era sbagliato.

Rob Ross, che difendeva Hatt, ha letto un comunicato del padre che diceva : “So che lui ha detto di avere 15 anni. Lui sembra più vecchio della sua età. È pazzo per il sesso.

Questa esperienza la vede come qualcosa che ha raggiunto ed è influenzato dal sesso e da ciò che gira intorno al sesso”.

Il procuratore Hannah Squire ha detto: “E’ stato durante il periodo quando il bimbo era a casa da scuola. L’imputato è arrivato circa alle 11:30.

‘Il bimbo era sdraiato, Jade Hatt si è seduta sopra di lui a cavalcioni, si è tolta i suoi vestiti e gli ha fatto togliere i suoi. Lei ha incomnciato a toccargli le parti intime e il rrapporto sessuale ha avuto inizio.

“Secondo lui è stato abbastanza breve: circa 45 secondi. Lei ha detto che si è divertita e che non c’era nulla di sbagliato”.

Il giudice l’ha condannata a sei mesi di carcere per abuso e violenza su un minore, ma non sconterà la pena, in quanto è stata dichiarata “immatura”. Inoltre, non potrà avvicinarsi a nessun bambino per sette anni, a meno che non sia sorvegliata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche