> > Riccardo Scamarcio alla conquista di Roma con una bionda: ecco chi è

Riccardo Scamarcio alla conquista di Roma con una bionda: ecco chi è

Riccardo Scamarcio

Roma, notte fonda. A bordo di un motorino sfreccia uno degli attori più desiderati dello star system italiano, Riccardo Scamarcio, in compagnia di un'avvenente bionda. Da quando è finita la sua liaison con l'attrice Valeria Golino il gossip è impazzito alla ricerca della nuova fiamma. Per stav...

Roma, notte fonda. A bordo di un motorino sfreccia uno degli attori più desiderati dello star system italiano, Riccardo Scamarcio, in compagnia di un’avvenente bionda. Da quando è finita la sua liaison con l’attrice Valeria Golino il gossip è impazzito alla ricerca della nuova fiamma.

Per stavolta pare proprio si tratti di un falso allarme. Il giovane attore trentottenne è stato infatti paparazzato mentre girava alcune scene del nuovo film di Paolo Sorrentino nel quale è impegnato, “Loro”, dove si ripercorreranno le tappe della vita di Silvio Berlusconi.

Riccardo Scamarcio, ecco chi è la bionda

La misteriosa bionda con lui, poco riconoscibile a causa di una voluminosa parrucca bionda, non è invece che l’attrice italo-svedese Euridice Axen, già conosciuta nel piccolo schermo per le sue interpretazioni in soap e serie di successo come Vivere, Centovetrine, R.I.S. Roma – delitti imperfetti e Le tre rose di Eva. A fugare ogni dubbio il duraturo rapporto d’amore che lega la trentassettenne al collega spagnolo Raúl Peña, famoso per il ruolo di Carmelo ne “Il Segreto”, documentato anche sui social.

Per Riccardo Scamarcio pare attualmente esserci solo il lavoro. Dopo importanti collaborazioni con alcuni dei registi italiani e internazionali più prestigiosi tra cui Michele Placido, Giovanni Veronesi, Sergio Rubini e Woody Allen per citarne alcuni, l’attore è impegnato nelle riprese romane del nuovo film di Sorrentino dove vestirà i panni di Gianpaolo Tarantini, imprenditore pugliese accusato di aver gestito il giro di escort per cui fu condannato Berlusconi.

Archiviata la decennale relazione con Valeria Golino, altra punta di diamante del cinema italiano, il pugliese continua ad avere il cuore libero e la mente impegnata dal copione.