×

Valeria Golino tra Riccardo Scamarcio e Gianluca: una scelta ardua a suon di baci

Valeria Golino e il triangolo amoroso con l'ex fidanzato Riccardo Scamarcio e l'attuale compagno Gianluca De Macchi. L'attrice è stata sorpresa in compagnia di entrambi in teneri atteggiamenti e sembrerebbe che non sappia proprio chi scegliere.

Valeria Golino

L’attrice italiana Valeria Golino è finita al centro del gossip e di uno strano triangolo amoroso. In alcuni scatti pubblicati sul settimanale “Chi”, Valeria Golino è stata paparazzata in compagnia del suo ex Riccardo Scamarcio, ma anche del produttore Gianluca De Marchi, con il quale si frequenta di circa un anno.

Per chi batte il cuore di Valeria Golino?

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato in esclusiva le foto del triangolo sul numero in edicola oggi. Valeria Golino è stata immortalata mentre bacia e abbraccia Riccardo Scamarcio durante una festa sul litorale romano, e poi tra le braccia del suo attuale compagno Gianluca De Marchi.

L’attrice appare molto sorridente in compagnia di entrambi gli uomini, ma non sembrerebbe proprio chi scegliere. L’ex coppia di innamorati è stata inoltre sorpresa assieme anche a pranzo in un noto ristorante nei pressi del Pantheon: non un semplice pranzo tra amici, perchè tra i due sembra esserci ancora del sentimento e del tenero.

Abbracci intensi che non sono sfuggiti ai fotografi che li hanno visti assieme. Si tratta di un ritorno di fiamma o di semplice affetto tra due cari amici?

Riguardo la loro relazione si era già espresso qualche mese fa l’attore Riccardo Scamarcio, il quale aveva confermato definitivamente la rottura del rapporto con Valeria Golino; relazione durata per ben dodici anni nonostante la differenza d’età che aveva creato scalpore nel mondo del gossip. La coppia è sempre stata piuttosto riservata sulla loro vita privata e la loro storia d’amore sembrava andare a gonfie vele fino alla crisi che ne ha segnato la fine.

I due si erano conosciuti quando lui aveva 25 anni ed era ancora un attore esordiente alla prime armi, a differenza di Valeria (quarantenne) che era un’attrice e regista già affermata e con alle spalle anni di esperienza.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche