> > Ricovero Berlusconi, parla il fratello: "Siamo fiduciosi"

Ricovero Berlusconi, parla il fratello: "Siamo fiduciosi"

Berlusconi

Paolo Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fratello Silvio all'esterno del San Raffaele di Milano

Paolo Berlusconi rassicura tutti sulle condizioni del fratello Silvio, ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, anche se non più nel reparto di terapia intensiva. Paolo si è detto fiducioso per una ripresa, seppur lenta, del Cavaliere.

Berlusconi, il fratello parla delle condizioni di salute: “Siamo fiduciosi”

Paolo Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’esterno della clinica San Raffaele di Milano. Il fratello del leader di Forza Italia ha parlato così ai giornalisti raggrupati fuori dalle porte dell’ospedale: “Posso dire che la ripresa è costante anche se lenta. Siamo molto fiduciosi e grati soprattutto al team di medici e di infermieri che lo stanno accudendo in modo eccezionale, come d’altronde si merita. Di spirito è forte, ha una volontà ferrea, è incredibile.” Paolo ha specificato di aver potuto rilasciare queste dichiarazioni grazie all’autorizzazione del professor Zangrillo.

Silvio Berlusconi, la prima notte fuori dalla terapia intensiva

Nel frattempo, Silvio Berlusconi ha finalmente lasciato il reparto di terapia intensiva nel quale era ricoverato ormai da più di una settimana. Il leader degli azzurri ha passato la prima notte nel reparto di degenza ordinaria, dove proseguirà le cure anche nei prossimi giorni.