×

Rihanna, auguri speciali e regalo da Dybala: “Splendi come un diamante”

Condividi su Facebook

In occasione del suo compleanno, Rihanna ha ricevuto degli auguri speciali e un regalo da una persona come Dybala, il quale le ha detto che splende come un diamante.

Rihanna, la cantante pop molto amata e apprezzata, per i suoi 29 anni, ha ricevuto degli auguri davvero importanti dal calciatore della Juventus, ovvero Paulo Dybala.

Dybala ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla cantante quando è giunta a Torino per il suo concerto. La foto di Dybala con Rihanna è stata accompagnata dalla seguente frase e dal seguente messaggio: “Auguri Riri, splendi come un diamante”.

Ovviamente, il riferimento a diamante non è casuale, dato che uno dei più grandi successi di Rihanna è proprio Diamonds. Evidentemente, considerando anche la maglia della Juventus, molto probabilmente, la cantante simpatizza per la Juventus.

Vedremo cosa dirà Rihanna e se risponderà a questo augurio speciale del giocatore juventino fatto nei suoi riguardi. Insomma, una bella dedica che sicuramente la popstar avrà gradito.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.