> > Rihanna ed Eminem fanno il bis. Ascolta Love the way you Lie 2

Rihanna ed Eminem fanno il bis. Ascolta Love the way you Lie 2

default featured image 3 1200x900

Eccoli di nuovo insieme. La strana coppia Eminem e Rihanna torna insieme in studio di registrazione per il seguito di Love the way you Lie. La fortunatissima canzone che per mesi ha dominato le classifiche di questo autunno avrà un sequel e sarà contenuta in Loud, nuovo album di Rihanna in uscit...

eminem rihanna los 600x381

Eccoli di nuovo insieme. La strana coppia Eminem e Rihanna torna insieme in studio di registrazione per il seguito di Love the way you Lie. La fortunatissima canzone che per mesi ha dominato le classifiche di questo autunno avrà un sequel e sarà contenuta in Loud, nuovo album di Rihanna in uscita il 16 di novembre.

Il pezzo, per quanto difficile da credere, risulta ancora più intenso del precedente grazie alla voce di Rihanna, che certo non si è risparmiata. Il ritornello è lo stesso, l’arraggiamento invece risulta diverso.

Protagonista stavolta è proprio la cantante che intona strofa e ritornello. Ad Eminem invece, la seconda parte della canzone. Una partecipazione minore rispetto a Love the way you lie part 1 ma non per questo meno significativa.

Le rime rappate più dure hanno lasciato il posto alle melodie in chiave ballad di Rihanna ma il significato del testo resta pressochè simile. ancora una volta infatti, al centro della vicenda c’è una storia iniziata bene ma finita peggio, con quel dolce autodistruggersi che anestetizza spesso alcuni rapporti. Noi ve la proponiamo. Voi quale preferite?

Ascolta il brano: Love the way lie part2