> > Rimini, suv investe e uccide una 31enne: ferita anche un'altra donna

Rimini, suv investe e uccide una 31enne: ferita anche un'altra donna

Suv investe 31enne

L'incidente è avvenuto nel riminese sulla statale 16. Nello scontro una donna è stata uccisa.

Nella sera di sabato 2 dicembre un’auto sulla cui guida si trovava un uomo sulla sessantina ha investito due donne che pare stessero camminando sul ciglio della strada. Nell’impatto una delle due, una giovane di 31 anni, è rimasta uccisa e sarebbe morta sul colpo. Ferita la seconda donna.

Suv investe 31enne a Rimini: la vicenda

Non è chiara la dinamica della vicenda. L’uomo che si trovava alla guida di una Volkswagen Tiguan stava viaggiando in direzione Ravenna-Ancona e non avrebbe visto le due donne al momento dell’incidente. Da chiarire inoltre se le due stessero camminando lungo il bordo della strada statale o se stessero cercando di attraversare la strada. Sul posto è giunta la Polizia Stradale che ha provveduto a svolgere i rilievi atti a ricostruire con precisione quanto accaduto.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso la donna rimasta ferita che è stata trasferita all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Nell’impatto avrebbe riportato diverse lesioni e fratture. Le sue condizioni sarebbero critiche, ma la sua vita non sarebbe fortunatamente in pericolo. Non c’è stato invece nulla da fare per la 31enne: il personale sanitario non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.