> > Rissa a Pasquetta in un ristorante di Milano, ragazzo di 25 anni accoltellato...

Rissa a Pasquetta in un ristorante di Milano, ragazzo di 25 anni accoltellato: è grave

Rissa a Pasquetta in un ristorante di Milano,

Un ragazzo cinese di 25 anni è stato pugnalato al torace durante una rissa scoppiata in un ristorante di Milano a Pasquetta.

Rissa a Pasquetta: in un ristorante di Milano, i festeggiamenti sono rapidamente degenerati in un’aggressione perpetrata ai danni di un ragazzo di 25 anni che è stato brutalmente accoltellato al torace.

Rissa a Pasquetta in un ristorante di Milano, ragazzo di 25 anni accoltellato: è grave

La tragedia si è consumata poco prima delle ore 15:00 di lunedì 10 aprile nel locale cinese Houjie situato tra Chinatown e corso Sempione. Al momento, non è ancora stato appurato quali siano state le dinamiche che hanno dato origine alla rissa nel locale. È stato riferito, tuttavia, che a seguito dell’aggressione il 25enne pugnalato al torace è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

I primi a raggiungere il posto sono stati gli uomini del 118 che sono stati allertati, appunto, intorno alle ore 15:00. Presso il locale cinese, si sono recati medici e paramedici dislocati a bordo di ambulanze e automediche. Una volta arrivato, il personale sanitario ha constatato la presenza di un ragazzo di origine cinese in gravissime condizioni a causa di due ferite da arma da taglio: una al torace e un’altra alla mano. Dopo essere stato soccorso, il giovane è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.

Si indaga sul movente dell’aggressione

Le forze dell’ordine stanno indagando al fine di determinare quali siano state le dinamiche che hanno portato all’accoltellamento del 25enne. Intanto, è stato riferito che a colpire la vittima è stato un connazionale.

Alla luce delle ricostruzioni sinora effettuate, pare che tra i due cittadini cinesi sia scoppiata una lite, culminata nelle due pugnalate. Non è noto il motivo del litigio.

Le autorità stanno raccogliendo le testimonianze delle persone che si trovavano nel locale al momento dello scoppio della rissa.