> > Roma: crolla albero per il vento, ferita una donna

Roma: crolla albero per il vento, ferita una donna

alberi

A Roma, il maltempo sta causando il crollo di diversi alberi, con conseguenti disagi al traffico. Le piante si sono abbattute anche su alcune vetture.

A Roma, il maltempo sta causando gravi danni, compreso il crollo di diversi alberi e piante. Un albero è caduto sulla via del Mare, un centinaio di metri dopo il tunnel all’altezza di Acilia, colpendo un’auto che viaggiava lungo la carreggiata. La donna alla guida della Bmw è rimasta lievemente ferita.

Alberi caduti a causa del maltempo

Le raffiche di vento hanno provocato il crollo di diversi alberi nella Capitale e in provincia, provocando diversi problemi a livello di viabilità. In via Leone XIII , per esempio, un tronco è caduto sulla strada bloccando il traffico; in via Antonio Pacinotti, all’altezza del lungotevere Vittorio Gassman, un albero è caduto danneggiando alcuni veicoli in sosta. In via Marcello Piacentini la circolazione è rallentata.

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo per liberare le strade dagli alberi e dai rami caduti e per rimuovere i cornicioni e le tegole per le strade.