> > Roma-Defrel: pressing sul Sassuolo

Roma-Defrel: pressing sul Sassuolo

Roma-Defrel pressing sul Sassuolo

La Roma sta per prendere Defrel dal Sassuolo ed è in pressing sul giocatore. Ormai è più solo questione di tempo e di ore. La Roma con Massara, dg della squadra capitolina, giunto a Sassuolo, per strappare Defrel e portarlo a vestire la casacca giallorossa. Massara, partito da Milano, è giunto ...

La Roma sta per prendere Defrel dal Sassuolo ed è in pressing sul giocatore. Ormai è più solo questione di tempo e di ore.

La Roma con Massara, dg della squadra capitolina, giunto a Sassuolo, per strappare Defrel e portarlo a vestire la casacca giallorossa. Massara, partito da Milano, è giunto in quel di Sassuolo, per accapararsi il gioiello del Sassuolo. L’obiettivo della Roma è portare il giocatore in giallorosso con prestito e diritto di riscatto del valore di 18 milioni di Euro.

Nella trattiva potrrebbero anche arrivare Seck e Pellegrini, che la Roma aveva già intenzione di prendere la prossima estate. L’estate sarà ricca di campioni giunti a Roma, come Kessie, la cui trattativa con la Roma è a buon punto, anche se non c’è ancora l’ufficialità. E’ solo una questione di firme e il giocatore arriverà alla Roma per la cifra di 27 milioni di Euro. Ormai mancano solo i dettagli e le firme e sarà un giocatore della Roma dalla prossima stagione.