Romina felice: sui social lo scatto con marito e figli
Romina felice: sui social lo scatto con marito e figli
Gossip e TV

Romina felice: sui social lo scatto con marito e figli

Romina e Albano
Romina e Albano

La famiglia Carrisi sembra essersi ritrovata: dopo un periodo di silenzio su Instagram, Romina Power torna a raccontare di sé e dei suoi cari

Uno scatto accompagnato da una didascalia. E i fan della prima ora della coppia Carrisi-Power tornano a sognare. Del resto, guardando la foto che Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram non c’è nemmeno bisogno di leggere la didascalia. Si ha subito conferma, al primo sguardo, della gioia che sta coinvolgendo tutti i membri di casa Carrisi. È un’immagine che letteralmente parla da sola.

Romina Power

Ma nonostante tutta questa gioia, le polemiche non sembrano essersi quietate. Solo la settimana scorsa a “Domenica Live” Loredana Lecciso ha parlato della rottura della sua relazione con Albano. La giornalista leccese, ormai ex compagna del cantante, ha anche mandato dei messaggi per Romina.

La foto che fa sognare i fan

La foto di Romina è apparsa sul profilo Instagram della cantante questa mattina, solo qualche ora fa. subito ha fatto incetta di like e commenti, con oltre 4000 interazioni. Alcuni follower, già trascinati dall’ebbrezza della “felicità” tanto cantata dalla coppia, hanno commentato allegramente.

“Romina, gioisco pure io vederti con Albano e i tuoi figli“. Qualcuno, invece, ha notato: “Manca Romina Jr” a completare il bel quadretto familiare. In effetti l’immagine è proprio un ritratto della felicità. Romina, Abano e i due figli Cristel e Yari sono insieme sul palco dell’arena di Verona. Anche la parola che utilizza la cantante, “Ritrovarci“, è pregna di significato.

Romina Albano Ballando

Romina e Albano sempre più vicini

Da quando hanno ripreso a calcare insieme i palcoscenici, Albano Carrisi e Romina Power sembrano essere tornati quelli di una volta. Sempre più affiatati e sempre più vicini. Ora si difendono anche l’un l’altra, come è successo dopo la nota telefonata a “Storie Italiane”. Anche se di un ritorno di fiamma non ha ancora parlato nessuno, i fan ne vedono comunque delle buone premesse nel loro atteggiamento. Sempre più spesso, poi, capita di vederli in tv fianco a fianco. Come è successo lo scorso sabato a “Ballando Con Le Stelle”, dove Milly Carlucci li ha invitati come ballerini per una notte.

Romina Power, trovando la foto di famiglia, si è emozionata al punto da volerla condividere con i suoi follower…

è evidente che le speranze dei fan della coppia crescano a dismisura. A piccoli passi, dunque, i due si sono riavvicinati, tagliando fuori Loredana Lecciso. Lei stessa, come accennato, aveva attaccato la Power nel salotto di Barbara D’Urso, definendola «una ex moglie troppo invadente». Ma anche in quel caso Albano ha preso le difese della prima moglie, ribadendo: «Lei non c’entra, tra noi era già finita».

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.