> > Ronn Moss torna a Beautiful? le dichiarazioni dell'attore

Ronn Moss torna a Beautiful? le dichiarazioni dell'attore

Ronn Moss Beautiful

In una recente intervista Ronn Moss ha parlato della sua vita dopo Beautiful, delle sue passioni, e del futuro della sua vita. Vediamo cosa dice

La perdita di Ronn Moss nel cast di Beautiful è sicuramente stato un brutto colpo per gli affezionati alla storica serie televisiva, in onda ininterrottamente dall’ormai lontano 1987. Cinque anni fa infatti l’attore ha deciso di lasciare il cast dello show, che per rimediare alla sua partenza ha deciso di assegnare un nuovo volto a Ridge Forrester, quello di Thorsten Kaye. Attore tedesco naturalizzato statunitense, era già noto al pubblico per aver partecipato ad alcuni film e serie televisive quali La Valle dei pini e Smash. La sostituzione si è però rivelata una decisione che ha deluso i molti fan, ormai affezionati al “vecchio” Ridge. Fan ai quali piacerebbe molto poter vedere il loro beniamino tornare ad indossare i suoi panni, e a ronzare intorno a Brooke.

Ronn Moss esclude il ritorno a Beautiful

Purtroppo i molti afictionados rimarranno delusi dall’apprendere che in una recente intervista l’attore Ronn Moss ha escluso il suo ritorno alla famiglia Forrester. “Mi piace andare avanti, fare cose nuove e non amo guardarmi indietro. Ridge, nel corso degli anni, mi ha regalato un grande successo e mi ha permesso di ottenere nuove opportunità lavorative, ma ritengo sia un capitolo chiuso” racconta a Vero l’attore di Los Angeles. Al quale confida anche che “Continuo a sentire i colleghi con i quali ho condiviso l’esperienza di Beautiful, sono rimasto in buoni rapporti con molti di loro e faccio il tifo per gli attori della soap. Ma Ridge Forrester fa parte esclusivamente del mio passato. E credo che alla fine sia giusto così”

“Mi dedico alla mia passione”

Insomma un capitolo chiuso, del quale non ha però rimpianti. E, pur affermando di continuare a sentire alcuni dei suoi ex colleghi – con cui per anni ha condiviso la quotidianità del set – si dice ben felice di potersi dedicare a nuove esperienze, e alla sua vera passione: la musica.

L’attore è infatti tra i fondatori del gruppo “Player”, che quando nel 1978 pubblicò il singolo “Baby don’t come back”, arrivò a toccare il gradino più alto della US Billboard Hot 100.

Gruppo – i Player – con il quale ha continuato a collaborare saltuariamente durante la sua carriera di attore, senza mai aver rotto i rapporti. Con loro, oltre alla pubblicazione di un singolo nel 2002, è stato in tournée nel 2015. E con i quali continua a suonare, avendo il loro tour in programma una data anche nel Belpaese.

Insomma, una vita tutta nuova per il vecchio volto di Ridge Forrester, che dopo essere rimasto tanti anni legato alla stessa routine, si dedica ora alle sue vere passioni: la musica e la famiglia.