Rovazzi accusato di plagio da Salmo: “ti faccio vedere il c... che me ne frega” - Notizie.it
Rovazzi accusato di plagio da Salmo: “ti faccio vedere il c… che me ne frega”
Musicisti

Rovazzi accusato di plagio da Salmo: “ti faccio vedere il c… che me ne frega”

Rovazzi accusato di plagio da Salmo: “TI FACCIO VEDERE IL C... CHE ME NE FREGA”

È tornata la Rovazzi mania. Tutto molto interessante, uscito venerdì scorso, ha già sforato i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, raggiungendo la vetta assoluta dei video al debutto più visti di sempre.

Ma ad alcuni rapper non l’hanno mandata giù. Il primo a puntare il dito contro il protetto di Fedez, che con la sua Newtopia lo produce, è Salmo. Su Facebook il rapper sardo scrive: “La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0 ! Continuate a fumarvi sto cazzo”.

Da qui la risposta pepata dello stesso Rovazzi: “E dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il cxxxx che me ne frega”. Poi Rovazzi si sfoga sulla sua pagina Facebook: “E mentre scrivevate l’ennesimo commentino per screditarmi: cinque milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore”.
Più tardi, anche altri artisti, tra cui lo stesso Fedez, sono intervenuti nella querelle sostenendo che la stessa ‘Mr. Thunder’ sia un plagio di ‘Still Waiting’ dei Sum 41.

Il rapper milanese posta su Twitter un fotomontaggio di un post del gruppo punk-rock statunitense.
E Fedez non si riesce a trattenere così scrive: “Anche i Sum 41 ci tengono a dire la loro sul caso Rovazzi! Scandalo internazionale! #ScopateDiPiuAmiciRappusiFidateviCheFaBene ”

Così anche Francesco Facchinetti: ” Io ho visto la stessa scena in un film di Rocco dove fa cantare con il suo microfono una cantate nel suo ufficio e le dice: Solo se canti BENE potrai vendere tanti dischi. Adesso fammi un bell’acuto”.

E Siamo risponde: ” Salmo Scusate la mia ignoranza ragá ma chi è Francesco Facchinetti”.

Uno dei fan scrive: “Pura gelosia e si puo imaginare che possa bruciare come cosa…xke non è da tutti ottenere questi risultati in cosi poco tempo…e bisogna tenere presente che non ti sei mai presentato come cantante e che sei riuscito dal nulla a creare un qualcosa di inspiegabile, centrando a pieno quello che la massa oggi vuole e stravolgendo a pieno i canoni a cui tutti erano abituati…x cui tanto di cappello, xke se era una cosa che tutti potevano fare, non saresti stato il primo.

Come tutti sappiamo, l’immagine è la prima cosa x avere successo…ci si puo ammazzare x cercare di apparire in modo diverso da come si è realmente, ma quando una persona riesce a dimostrare a tutti quello che è davvero, senza bisogno di trovare 1000 artefici x apparire diversamente ha vinto!! Ed è quello che sei riuscito a fare…E i risultati si vedono!!”

Un altro fan scrive: “Salmo, il tuo amico rovazzi ha cancellato il post per rifarne un altro, dici che lo abbia fatto causa “troppi pochi mi piace” quindi paura di far brutta figura? “.

E i fan di Salmo, probabilmente selezionati per carenza materia grigia: “Quello di “porta in alto la mano” segui il tuo capitano ” Ahaha !!! Occhio Ahahhaha !!!”

Parte una serie di commenti infinita, tutti basati su mancanza culturale e ignoranza. I fan si schierano dalla parte del loro Salmo, un Salmo che sta a rosica perché Rovazzi funzione e lui no.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Rovazzi accusato di plagio da Salmo: “ti faccio vedere il c… che me ne frega”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.