Rovigo, 40 enne annuncia suicidio su Facebook
Rovigo, 40 enne annuncia suicidio su Facebook
News

Rovigo, 40 enne annuncia suicidio su Facebook

suicidio

Uomo di Rovigo decide di uccidersi per una delusione amorosa, annuncia il suicidio con un messaggio su Facebook.

Un tragico annuncio di suicidio è stato fatto il primo ottobre su Facebook. Un utente di nome Moddy Modesto Merlo ha deciso di annunciare sul social la sua volontà di togliersi la vita. Perché ormai il sito di Mark Zuckerberg viene usato anche per questo, lanciare un ultimo grido d’aiuto o lasciare un messaggio d’addio prima di compiere un gesto estremo. Gli amici e i famigliari allarmati hanno subito chiamato le forze dell’ordine che sono uscite immediatamente alla ricerca dello dell’uomo.

Purtroppo però era tropo tardi, è stato ritrovato morto in una zona industriale a Rovigo. Modesto ha deciso di uccidersi con un colpo di pistola mentre era nella sua auto in via Achille Grandi. L’uomo aveva 40 anni e aveva deciso di compiere questo gesto in seguito probabilmente a una delusione di tipo amoroso. Nel messaggio lasciato sul social si può infatti leggere questo: “Ho lottato contro tuoni e fulmini per lei ho fatto ogni cosa per farla sentire sempre al primo posto.

Ma non è bastato, cosí ho deciso di renderti libera, non mi avrai piú tra i piedi. Puoi vendere la mia Harley e i miei strumenti per ammortizzare i costi del funerale e ti avanza pure qualche cosa per andare a trovare quel tuo amico, che nemmeno conosco, che ha pensato bene di portarti via da me”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche