> > Ruba alla fidanzata telefono con video hard e lei lo insegue, nuda

Ruba alla fidanzata telefono con video hard e lei lo insegue, nuda

video hard

Un ragazzo ruba alla sua fidanzata lo smartphone con i video hard, lei lo rincorre nuda in strada.

Un video hard sul cellulare di lei ha provocato eventi assolutamente inattesi e inaspettati. Questo vuol dire, in primissimo luogo, cosa che troppo spesso si dimentica, che non si dovrebbe mai guardare sul cellulare del proprio fidanzato o della propria fidanzata. Quando non si rispetta questa regola basilare, infatti, si potrebbero avere brutte sorprese e potrebbe succedere di tutto.

Questa storia comincia così, in modo semplice ma tutt’altro che scontato: lui, il fidanzato, ha rubato il cellulare di lei, la fidanzata, e ha trovato un video hard che lo riguardava. Non si capisce se lui avesse dei sospetti, non si comprende perché abbia deciso di mettere il naso lì dove non doveva, ma lo ha fatto. Purtroppo.

Da quel momento in poi, infatti, si è scatenato il putiferio. Concluso, almeno così si fa per dire, con una scena tutt’altro che pacifica, idilliaca o, almeno, edificante. No, assolutamente nulla di tutto questo. La ragazza, la fidanzata, colei che ha subito l’ingiusto furto, ha pensato bene di inseguire lui per strada, l’incauto fidanzato, completamente nuda.

video hard

Video hard rubati

È successo in Paraguay, a litigare, come già detto, una coppia di fidanzati piuttosto intemperanti. Non si comprende bene cosa sia accaduto esattamente, e né come si sia arrivati alla scena finale, però le parole che ha esclamato la fidanzata, a quanto riferito da chi ha assistito alla scena, non lasciano alcun dubbio su come si sia evoluta la vicenda: “Preferisco che mi vedano tutta nuda correre in strada che farmi rubare la password di tutti i miei account.”.

Quindi, almeno in parte, tutto ciò che è stato raccontato rispetto a questa buffa scena o, meglio, rispetto a ciò che l’ha generata, appare decisamente vero. Non è, ripetiamo, chiarissima la dinamica di ciò che è accaduto, ma da ciò che si vede nel filmato, e soprattutto da ciò che hanno riferito coloro che, anche se marginalmente, hanno assistito alla scena, le cose dovrebbero essere andate così.

Ovvero, i due ragazzi erano probabilente rilassati e già nudi presso la loro abitazione, o comunque in un luogo appartato. Lui, il fidanzato, ha preso il telefono della sua fidanzata e ha cominciato a scorrere video e immagini fino a quando non ha trovato qualcosa che, sicuramene, non avrebbe dovuto trovare: alcuni video hard.

Le ha preso il telefono e ha cominciato a correre per la strada, nudo, inseguito dalla ragazza che si è fiondata nuda, anche lei, in strada per rincorrere il fidanzato che le aveva rubato il cellulare. All’interno, oltre alle password e il numero dei conti, ci sarebbero stati anche dei video hard del giovane con un’altra donna.

La scena, il filmato che circola in rete, è stata ripresa da un’auto che si trovava lungo la strada, e che mostra la donna senza vestiti correre dietro il suo ragazzo. E, ripetendola, proferendo la frase “Preferisco che mi vedano tutta nuda correre in strada che farmi rubare la password di tutti i miei account”.

La giovane, quindi, ha gridato correndo e inseguendo fidanzato e telefono. La sua performance hard, ma molto sportiva, è stata inviata via WhatsApp e di cellulare in cellulare è infine stata caricata su LiveLeak: “Mi ha rubato il telefono perché all’interno c’erano immagini sue con un’altra donna e non voleva che le inviassi a tutte le persone che lo conoscono”, ha detto la ragazza per togliere ogni dubbio su un possibile tradimento che fosse suo.