×

Ruby Rose: tutti i tagli di capelli dell’attrice

Ruby Rose, icona australiana di stile: tutti i tagli e le pettinature più popolari, dagli asimmetrici ai capelli cotonati

Nata a Melbourne il 20 marzo 1986 in Australia, Ruby Rose è una conduttrice, modella e Dj, che ha intrapreso la strada verso il successo a partire dal 2002 gareggiando ad un concorso di bellezza e la stessa Ruby ha dichiarato: “Quando sei una modella c’è sempre qualcosa di te che vogliono cambiare. Vogliono qualcuno di più magro, qualcuno di più alto, di più bello, invece MTV vuole che tu sia te stesso”. Ruby approda alla rete musicale MTV, partecipa a MTV’s The Lair e MTV News, occupandosi di interviste ai personaggi musicali e celebri cantanti.

Partecipa nel ruolo di giudice della quinta stagione di Australia’s Next Top Model e ricopre il ruolo di inviata alla serata finale. Compare nella campagna pubblicitaria di Bonds, partecipa a The 7PM Project su Network Ten, partecipa come dj ad una raccolta di remix della Neon Records e si vede impegnata in un tour australiano.

In occasione degli MTV Video Music Awards, Ruby Rose vola a New York per registrare lo speciale Ruby Rocks New York, trasmesso da MTV. Insomma, la sua carriera professionale non si può dire che non sia in fase ascendente e di grande successo, oltre a ciò, Ruby è anche molto bella ed affascinante, sempre all’ultima moda, gioca molto con i tagli asimmetrici, corti ed il colore dei capelli.

Ruby Rose è popolare in Australia e nei paesi anglosassoni per i sui famosi tagli corti ed asimmetrici: capelli castani taglio maschile, senza frangia, rasati sul retro, taglio asimmetrico con punta di capelli più lunga sul lato sinistro e rasata sulla destra. Capelli cortissimi e castani, Ruby Rose gioca molto con delle rasature frontali in grado di costruire una vera e propria composizione; capelli corti con radice castana scura con le punte color biondo cenere, taglio rasato, senza frangia, una Ruby insolita biondissima, taglio corto ma con una bandana di frangia sfilata che le scende sull’occhio sinistro.

Capelli alle spalle ma taglio sfilato, una Ruby Rose nera leggermente cotonata con capelli di media lunghezza, un allontanamento all’asimmetrico; capelli raccolti in una coda di colore castano chiaro che le scende sulla spalla destra, il lato sinistro è lavorato e decorato con treccine di capelli raccolte di colore castano scuro.

Radice scura e capelli sfilati con riga centrale di colore biondo miele, capelli a caschetto molto sfilato di colore biondo scuro dorato con punte sfumate di colore azzurro intenso, Sono tutti i tagli e look più celebri ed imitati della conduttrice televisiva e modella australiana.

1 / 12
1 / 12
Ruby Rose: tutti i tagli di capelli dell’attrice


Contatti:

Contatti:

Leggi anche