> > S.Lucia di Serino, uomo muore dopo intervento dentistico

S.Lucia di Serino, uomo muore dopo intervento dentistico

default featured image 3 1200x900

Santa Lucia di Serino (Av) - Un uomo di 30 anni, Antonio Preziosi (clicca qui), è morto ieri sera poco dopo essersi sottoposto ad un intervento dentistico per l'estrazione di un dente. L'uomo, che pare soffrisse di epilessia, nel pomeriggio si è sottoposto all'intervento con anestesia, intorno al...

servizio implantologia 01Santa Lucia di Serino (Av) – Un uomo di 30 anni, Antonio Preziosi (clicca qui), è morto ieri sera poco dopo essersi sottoposto ad un intervento dentistico per l’estrazione di un dente.

L’uomo, che pare soffrisse di epilessia, nel pomeriggio si è sottoposto all’intervento con anestesia, intorno alle 21 di sera si è sentito male. Avvertito il personale del 118, quando i medici sono giunti a casa dell’uomo hanno provato a rianimarlo per circa un ora. Il decesso è sopraggiunto per arresto cardiaco. Al momento non ci sono elementi per affermare che la morte dell’uomo sia riconducibile all’operazione dentistica, che tecnicamente è riuscita ed il paziente è tornato a casa con le sue gambe. I genitori del ragazzo hanno comunque sporto una denuncia presso i carabinieri e la procura di Avellino ha aperto un’inchiesta. Sul corpo del ragazzo è stata disposta l’autopsia.