> > iMuscleCoach: recensione e opinioni sull'elettrostimolatore per addominali

iMuscleCoach: recensione e opinioni sull'elettrostimolatore per addominali

imusclecoach

iMuscleCoach permette di avere addominali scolpiti stando comodamente a casa.

Per chi sogna un bel fisico e degli addominali ben scolpiti, ma non ha tempo di andare in palestra, sappiate che la soluzione è sicuramente iMuscleCoach. In questo articolo e nei prossimi paragrafi cerchiamo meglio di capire di cosa si tratta, come funziona, i benefici e le opinioni di chi lo ha provato e lo consiglia. Ecco tutto quello che bisogna sapere su questo elettrostimolatore.

iMuscleCoach

Un elettrostimolatore usato da tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo per avere addome piatto e addominali scolpiti stando seduti comodamente a casa.

Un prodotto della linea B Good pensato per quelle persone che non vogliono stancarsi troppo o hanno poco tempo per andare in palestra. Grazie a questo elettrostimolatore che si può praticare semplicemente stando a casa, i risultati non tarderanno ad arrivare e i vostri addominali saranno scolpiti come li desiderate.

Lo stile di vita sedentario, la poca attività fisica e l’alimentazione non particolarmente equilibrata portano a ingrassare, ma grazie a questo prodotto è come se aveste una palestra in casa, dato che permette di allenarsi in ogni momento e luogo ottenendo preziosi vantaggi e benefici per il vostro fisico.

iMuscleCoach funziona?

-
Un prodotto che permette di ridefinire i muscoli e l’addome, ma che ha anche una azione dimagrante e tonificante per il vostro organismo. Sicuro al 100%. La tecnologia è testata e non crea problemi o irritazione alla pelle, oltre ad essere consigliato dai maggiori esperti del settore.

Possono usarlo sia le donne che gli uomini in modo da essere pronti e preparati per la prova costume, dal momento che aiuta a ritornare in forma e consente di sfoggiare il fisico. Si compone di pattini elettrici e fogli di gel adesivi in modo che aderisca bene alla pelle senza causare irritazione. Basta semplicemente attivarlo con un pulsante e in poco tempo migliora la tonicità muscolare.

Grazie a questo elettrostimolatore, potete beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • Effetto dimagrante
  • Addome scolpito.

Attiva il metabolismo, riduce la massa grassa e migliora la circolazione sanguigna.

iMuscleCoach, come utilizzarlo

Usarlo è molto semplice, anche per chi non ha dimestichezza con prodotti di questo tipo. Potete inoltre portarlo in vacanza o ovunque vogliate, in modo da utilizzarlo in qualsiasi momento.

In soli 20 minuti vi accorgete dei risultati ottenuti e soprattutto dei muscoli scolpiti e maggiormente tonici. Per quanto riguarda l’uso di questo prodotto, si consiglia di seguire questi consigli:

Posizionatelo sull’addome in modo che le patine in gel aderiscano molto bene alla pelle

Ha 15 livelli d’intensità in modo da venire incontro alle esigenze e alla tipologia di allenamento di ognuno. Basta regolare l’intensità dell’esercizio in modo che possa lavorare bene e possiate trarne giovamento

Passati i 20 minuti o il tempo che avete impostato, si spegne in automatico.

In caso di lesioni all’epidermide, ferite aperte, trombosi, ecc. sarebbe meglio non usarlo.

Dopo l’uso, si consiglia di lavare le patine in modo che siano pronte per un’altra sessione.

iMuscleCoach arriva a casa in tre funzionalità diverse: con cavo, USB o batterie.

iMuscleCoach, dove acquistare

Dal momento che è un prodotto esclusivo, non si può comprare in parafarmacia o negozio, e neanche sui siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo per ottenerlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, dove bisogna compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Sul sito ufficiale è possibile comprarlo al prezzo di 59 Euro invece di 110 Euro, con spedizione gratuita in 2-3 giorni lavorativi; il pagamento può essere effettuato anche al corriere espresso tramite contrassegno. Oltre a questa promozione, potete approfittare anche di altre opportunità che il sito mette a disposizione:

  • iMuscleCoach addome + glutei + braccia a 99 Euro
  • iMuscleCoach addome + braccia a 79 Euro
  • iMuscleCoach addome + B-side glutei a 79 Euro

macagym

iMuscleCoach, recensione e testimonianze

Per chi ancora avesse dubbi in proposito, consigliamo la lettura delle opinioni e recensioni di chi lo ha provato e lo consiglia.

Lo uso appena torna da lavoro. Lo posiziono sull’addome e dopo venti minuti di esercizio lo spengo. Per adesso mi trovo abbastanza bene, le pulsazioni si sentono ben forti, come se il muscolo tendesse a pulsare. Lo consiglio per chi ha poco tempo per andare in palestra. (Rosario)

Lo posiziono sull’addome prima di andare a fare la mia corsetta. All’inizio mi dava fastidio, perché i pad in gel aderiscono come una ventosa sull’addome, ma dopo due mesi di uso riscontro risultati soddisfacenti. Lo consiglio. (Luca)