> > Eiaculazione precoce: quali sono i migliori rimedi naturali

Eiaculazione precoce: quali sono i migliori rimedi naturali

eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è un problema sessuale che si può combattere con i giusti rimedi.

L’esperienza sessuale è una componente fondamentale nel rapporto di coppia in quanto permette di rafforzarlo e trarne maggiore intesa. In alcune coppie, l’eiaculazione precoce può risultare un problema che rischia di compromettere seriamente il rapporto. Ecco cosa fare e i rimedi naturali per combatterla.

Eiaculazione precoce

E’ considerata la disfunzione sessuale maschile maggiormente comune e diffusa. Tende a manifestarsi durante il rapporto sessuale quando l’uomo raggiunge l’amplesso solo dopo una breve eccitazione, in quanto non riesce a dominare il massimo del piacere che prova. Solitamente le cause dell’eiaculazione precoce si rifanno a una serie di fattori legati all’emozione, quindi, ansia, depressione, ma anche alcuni problemi fisici od organici come l’alcolismo, la disfunzione erettile, ecc.

Per cercare di contrastarla e combatterla nel modo migliore, ci sono alcuni rimedi che possono aiutare ad affrontarla. Alcuni rimedi naturali come la valeriana che aiuta a calmare gli stati di ansia e di stress, oppure la passiflora insieme al tiglio aiutano a rilassarsi e cominciare a vivere in maniera serena e tranquilla questa esperienza con la partner.

Si consiglia anche di seguire una alimentazione sana e bilanciata evitando tutti quegli alimenti che appesantiscono e non sono un aiuto. Prediligete alimenti ricchi di Omega 3 come il pesce, ma anche le noci, oppure l’uva e il pompelmo che stimolano e favoriscono il controllo degli impulsi eiaculatori.

Lo sport, gli esercizi di Kegel, sono fondamentali per l’eiaculazione precoce in quanto permettono di distendere i nervi, ma allo stesso tempo di rafforzare il pavimento pelvico. Infine, si consiglia di parlarne con un esperto del settore in modo da capire quali possano essere le cause dell’eiaculazione precoce e provare a trovare insieme una possibile soluzione. Sono tutti metodi utili per contrastarla e vivere il sesso in modo tranquillo per i benefici di entrambi.

Eiaculazione precoce: consigli

Per contrastare l’eiaculazione precoce e riuscire ad avere una esperienza sessuale maggiormente gratificante, non solo per entrambi, ma soprattutto per il partner, ecco una serie di consigli e suggerimenti utili che possono aiutare a stare bene. Prima di tutto, cercate di ritagliarvi uno spazio che sia soltanto vostro in modo da allontanare l’ansia e lo stress che sono nemici del rapporto sotto le lenzuola.

Aggiungete alla vostra dieta e alimentazione dei cibi che siano ricchi di zinco che è considerato un ottimo alleato contro lo stress e l’ansia da prestazione. L’attività sportiva aiuta tantissimo a prendere consapevolezza del proprio corpo e cominciare a capire cosa piace e quello che bisogna evitare.

Cercate di non tenervi tutto dentro e comunicate con la partner. La compagna o moglie non vi critica, ma rimane accanto per provare a superare insieme questo momento e provare a riuscire a capire quale sia il problema in modo da trovare insieme una soluzione. Aprirvi, dialogare con la partner aiuta anche a rafforzare l’intesa sessuale e migliorare il rapporto.

Evitate di consumare pasti o cene troppi grassi o abbondanti prima di un rapporto in quanto può rappresentare un ostacolo alla prestazione sotto le lenzuola. Consumate tantissima frutta e verdura che è ricca di antiossidanti e può aiutare a migliorare l’eiaculazione precoce e garantire una intensa vita sessuale. Limitate il consumo di bevande quali caffè e coca cola, oltre che del fumo in quanto limitano la disfunzione erettile.

Il miglior rimedio naturale

Per combattere l’eiaculazione precoce, oltre ai consigli che sono stati forniti, c’è un rimedio naturale che è particolarmente consigliato anche dagli esperti del settore. Si tratta di Climax Control, un integratore che, non solo migliora il rapporto sessuale, ma anche l’eiaculazione precoce. La caratteristica particolare di questo prodotto è che è composta al 100% da ingredienti naturali e non chimici. Quindi non presenta controindicazioni o effetti indesiderati

Climax Control ha le seguenti proprietà e caratteristiche che fanno subito bene all’esperienza sessuale di entrambi i partner:

  • Aumenta la durata del rapporto sessuale
  • Migliora l’orgasmo
  • Contrasta e combatte l’eiaculazione precoce
  • L’autostima ne beneficia così come il rapporto di coppia con soddisfazione e godimento da parte della partner.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine CLIMAX CONTROL.

Non ha né controindicazioni ma neanche effetti collaterali in quanto è naturale e si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Sarsaparilla: una pianta le cui proprietà sono note da tantissimo tempo e aumenta la libido. Usata dai popoli primitivi in quanto combatte l’eiaculazione precoce e tutti i problemi legati alla sfera sessuale
  • Winian L-Carnitina: aminoacido che aiuta a facilitare il rilascio di acetilcolina e contrasta l’erezione debole
  • Tribulus Terrestris: nella medicina orientale, cinese, in particolare, è un ottimo afrodisiaco in quanto migliora i livelli di testosterone e allunga la durata dell’erezione.

Sono tre ingredienti naturali che garantiscono ottimi risultati per l’uomo, ma anche per il godimento della donna. Un prodotto consigliato dai maggiori esperti del settore per cui basta una compressa da assumere per ottenere risultati garantiti già dopo la prima settimana di trattamento.

Climax control è un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel totale rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione che corrisponde a un mese di trattamento con spedizione gratuita, ma sono a disposizione anche altri pacchetti di cui approfittare. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna. Il prodotto verrà consegnato in un pacco anonimo nel rispetto della privacy.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.