> > San Valentino: le 10 migliori coppie delle serie tv che ci hanno emozionato

San Valentino: le 10 migliori coppie delle serie tv che ci hanno emozionato

San Valentino: le 10 migliori coppie delle serie tv che ci hanno emozionato

A San Valentino, quale migliore occasione per rispolverare le indimenticabili coppie delle serie tv che più ci hanno fatto battere il cuore? Eccone 10! Alcune coppie delle serie tv ci hanno commosso, fatto piangere, arrabbiare, discutere ed emozionato. In occasione del giorno di San Valentino, e...

A San Valentino, quale migliore occasione per rispolverare le indimenticabili coppie delle serie tv che più ci hanno fatto battere il cuore? Eccone 10!

Alcune coppie delle serie tv ci hanno commosso, fatto piangere, arrabbiare, discutere ed emozionato. In occasione del giorno di San Valentino, ecco le 10 che più ci hanno tenuti incollati allo schermo. Sia per amore che per dolore.

1. Meredith e Derek – “Grey’s Anatomy“Si sono incontrati casualmente in un bar e hanno trascorso la notte insieme, scoprendo di lavorare entrambi al Seattle Grace Hospital. La loro è stata una relazione messa a dura prova diverse volte. Fino a quando Derek non muore in un incidente d’auto, nella 12esima stagione.

2. Jack e Rebecca – “This Is Us”

Il rapporto tra Jack e Rebecca è riconoscibile per il loro essere disordinati. La loro storia, infatti, inizia con tutti i crismi di una coppia perfetta: amore e ben 3 figli. Ma, si sa, essere genitori non è facile. Ciò nonostante, ambedue non smettono di provare a diventare migliori.

3. Poussey e Soso – “Orange Is The New Black”

La morte di Poussey, alla fine della quarta stagione, è stata destabilizzante. La loro era una relazione solida, non la solita scappatella. Le due detenute di Litchfield si amavano profondamente. La scena più bella? Quando entrano nella finta “macchina del tempo” inventata da Lolly e iniziano a sognare il loro futuro.

4. Kevin e Nora – The “Leftovers”

La coppia più complessa della tv. Ma anche una delle più belle. Si tratta di una donna che ha perso tutta la sua famiglia e di un uomo che, invece, non ha perso nulla ma che è rimasto distrutto dalla vicenda di lei. Nessun romanticismo. Soltanto due persone che si sono aiutate l’un l’altra.

5. Seth e Summer – “The OC”

Lei è una bellissima liceale alla moda e lui un nerd ossessionato dei fumetti. all’inizio, sembrava che l’amore di Seth non fosse corrisposto. Ma dopo l’iniziale riluttanza di Summer, i due finalmente si mettono insieme. E s’innamorano perdutamente.

6. Will e Grace – “Will & Grace”

Un avvocato gay e la sua migliore amica etero s’incontrano alla Columbia University. Si innamorano e vanno a vivere insieme in un appartamento di New York. Si amano ma le loro personalità opposte e i loro litigi (lui, maniaco della pulizia e lei, nevrotica disordinata) li rendono unici e indimenticabili.

7. Ross e Rachel – “Friends”

Da sempre sono fatti l’uno per l’altra. Peccato che, per molto tempo, non se ne fossero accorti. Tutto ebbe inizio con un romantico bacio romantico. Poi la rottura di un infedele Ross, il matrimonio, un figlio e il divorzio. Infine, tornano insieme.

8. Carrie e Mr. Big – “Sex & The City”

Nonostante le rispettive storie, i due sono dipendenti l’uno dell’altra. In primis, lui decide di sposare una donna più giovane ma, una volta capito l’errore, torna con Carrie. Nel secondo film, finalmente convolano a nozze.

9. Daryl e Carol – “The Walking Dead”

Relazione complicata, fatta di alti e bassi, indifferenza e flirt. Ma dopo tante stagioni, la coppia si è avvicinata per tentare di sopravvivere in un mondo ormai distrutto.

10. Connor e Oliver – “How To Get Away With Murder”

Si tratta di un amore tormentato tra due uomini. Connor è un tipo duro che non si fidanzerebbe mai ma che diventa improvvisamente geloso quando scopre del nuovo flirt del suo ex.