> > Sanremo 2017: il medley di Giorgia che sbaraglia ed emoziona

Sanremo 2017: il medley di Giorgia che sbaraglia ed emoziona

Sanremo 2017: il medley di Giorgia che sbaraglia ed emoziona

Giorgia è la seconda ospite musicale al Festival di Sanremo. La sua performance lascia a bocca aperta pubblico e concorrenti. Giorgia ritorna al Festival di Sanremo come ospite e regala un'esibizione da fuoriclasse. Gioca con la sua voce e con le canzoni che l'hanno resa famosa. Dopo il nuovo sing...

Giorgia è la seconda ospite musicale al Festival di Sanremo. La sua performance lascia a bocca aperta pubblico e concorrenti.

Giorgia ritorna al Festival di Sanremo come ospite e regala un’esibizione da fuoriclasse. Gioca con la sua voce e con le canzoni che l’hanno resa famosa. Dopo il nuovo singolo “Vanità“, arriva il medley di “E poi“, “Come saprei” e “Di sole e di azzurro“. Emozionante e sul filo del rasoio. Pochi sarebbero in grado di reggere il confronto. E i concorrenti in gara lo sanno. Un successo, quello a Sanremo, che si è consumato anche “abito senza spalline” permettendo. La cantante, infatti, come sempre elegantissima, indossava un vestito lungo di strass nero, con due fasce decorate superiori rosse e argento. E’ stata una lotta a colpi di note e di gesti prudenti quella che ha intrapreso Giorgia per evitare che la sua “mise” scivolasse rovinosamente verso il basso. Ciò nonostante, ha cantato con impeccabile nonchalance.

Infine, dopo i convenevoli con Carlo Conti, Giorgia ha voluto salutare anche Pippo Baudo. L’ex conduttore, in questi giorni, è a casa con la bronchite: “Mi ha inventato lui”, ha dichiarato la cantante. Le fa eco Conti: “Se questo Festival ha raggiunto questa notorietà lo dobbiamo a Pippo”.