> > Sanremo 2023, Lorella Cuccarini cade durante le prove con Olly

Sanremo 2023, Lorella Cuccarini cade durante le prove con Olly

sanremo-2023-lorella-cuccarini-cade-durante-le-prove-con-olly

La ballerina e cantante Lorella Cuccarini cade durante le prove. Si stava preparando alla serata cover di Sanremo 2023.

Lorella Cucaccarini è caduta sul palco del teatro Ariston mentre stava facendo le prove per Sanremo 2023 con Olly, cantante in gara. I due si dovranno esibire stasera, 10 febbraio 2023, in occasione della serata cover.

Sanremo 2023, Lorella Cuccarini cade durante le prove con Olly

Lorella Cuccarini è uno dei volti più noti in Italia e anche una delle più apprezzate ballerine e cantanti. Da “La notte vola” a “Lorella vola” è però un attimo. Scherzi a parte, la cantante della celebre canzone stava facendo le prove all’Ariston con il cantante Olly quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduta in avanti. Fortunatamente la ballerina sta bene e da ottima professionista si è alzata ed ha ripreso a ballare.

La serata cover

Questa sera si terrà la quarta serata del Festival di Sanremo 2023, ed è quella più attesa di tutte. Si tratta della serata cover, dove gli artisti in gara si esibiranno con altri colleghi. Olly, arrivato da Sanremo Giovani, e in gara con la canzone “Polvere“, dovrà cantare insieme a Lorella Cuccarini. Il duo proporrà una cover di “La notte vola” di Lorella Cuccarini. Olly e la Cuccarini dovrebbero essere la quarta coppia ad esibirsi stasera, subito dopo Elodie e BigMama.