×

Sanremo: la signora Rosa Trio spopola sui social

Dopo l’annuncio di Michelle Hunziker dalla platea di Sanremo, la signora Rosa Trio è diventata una vera star di Instagram

default featured image 3 1200x900 768x576

Una signora è stata intervistata in platea da Michelle Hunziker nel corso della prima puntata di Sanremo 2018. Ma non poteva sapere che avrebbe ricevuto un boom davvero inaspettato di fan nel giro di pochissimi minuti. Rosa Trio, questo è il suo nome, ha visto prendere letteralmente d’assalto il suo profilo Instagram.

In poche ore, infatti, i suoi followers sono cresciuti a dismisura. E hanno raggiunto, da poco più di 300 che erano, una cifra che ha superato i dodicimila, almeno in questo momento. Il dato è infatti in costante aggiornamento. I numeri di Rosa Trio su Instagram continuano ad aumentare senza sosta.

Sui social tutti stanno parlando del fatto avvenuto nel Teatro Ariston di Sanremo. Tweet ironici e commenti di telespettatori divertiti hanno condito l’evento.

C’è anche chi ha pensato, con evidente ironia, di creare la prima fan page alla signora. Chissà se, nel momento in cui ha pronunciato in diretta nazionale il suo nome, la donna si sia resa davvero conto dall’impatto che la sua dichiarazione poteva avere? Forse, più semplicemente, non ci ha nemmeno pensato, rispondendo soltanto alla domanda della Hunziker.

Rosa Trio spopola sul web

Parlando di social e delle modalità del televoto, Michelle Hunziker ha fatto alcune domande a una signora seduta tra il pubblico.

“Lei, per esempio, ce l’ha Instagram?”. “E qual è il suo nome?”. Sono bastate queste poche domande perché il web, in pochissimi minuti, si sia letteralmente scatenato. Quattromila, poi cinque, fino ad arrivare, come detto sopra, a più di 12 mila followers in men che non si dica. Su Instagram, infine, c’è stato anche chi, sulla scia delle bimbe di Giulia, ha creato una pagina a Rosa Trio. Si chiama proprio “Le bimbe di Rosa Trio”.

Sanrem 2018: Paddy Jones

Un altro personaggio non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori più attenti. Si tratta della ballerina che sul palco dell’Ariston si è esibita durante la performance di Lo Stato Sociale. La soubrette in questione è Paddy Jones, una signora inglese di 80 e passa anni che ha ballato come una quindicenne. Sarah Patricia Jones, questo il suo vero nome, è una ballerina di salsa, nota anche per aver vinto il talent spagnolo Tú sí que vales con il suo partner nel 2009. Nel 2014, Paddy e Nico hanno partecipato anche a Britain’s got talent. Attualmente Paddy detiene il Guinness World Record per essere la ballerina acrobatica di salsa più anziana del mondo.

Paddy Jones partecipò anche alla versione italiana di Tu sì que vales di Maria De Filippi. In quell’occasione la conduttrice commentò: “Lei è un inno alla vita, seguirò la sua dieta, per il ballo invece sono negata”. Tre anni prima Paddy andò a Ballando con le stelle e si esibì in una salsa colombiana, sempre con il suo Nico.

Contents.media
Ultima ora