Sara Affi Fella commenta Luigi: “Ha giocato sporco”
Sara Affi Fella commenta Luigi: “Ha giocato sporco”
Gossip e TV

Sara Affi Fella commenta Luigi: “Ha giocato sporco”

Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Le ultime dichiarazioni di Sara Affi Fella su Luigi Mastroianni: “Di una bassezza unica. Ha giocato sporco. Aveva fretta di lasciarmi”

Procede senza tregua la diatriba tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Questa volta a dire la sua è stata però l’ex tronista di Uomini e Donne. La giovane, infatti, ha voluto raccontare al settimanale Uomini e Donne Magazine tutta la sua verità in merito alla questione. Secondo le dichiarazioni di Sara, dunque, Luigi avrebbe “giocato sporco”. “Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti. Mi aveva detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato”.

Sara Affi Fella ha poi aggiunto: “Credevo fosse sincero. Invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”. Ma qual è il reale motivo per cui Sara e Luigi si sono lasciati? “I problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica.

Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità. Ha urlato ai quattro venti che non dormivamo insieme. Non si è comportato da uomo”.

Sara Affi Fella scredita Luigi

Dopo Uomini e Donne, è vero che i due si sono visti e frequentati poco. Oggi però Sara Affi Fella ha raccontato una versione diversa rispetto a quella che conoscevamo da Luigi.“Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta. Non sono potuta andare perché avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica”. La nonna di Sara, come raccontato dalla modella, era in terapia intensiva. Quindi andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora e poi scappare in aeroporto per fare serata con Luigi le sembrava una follia.

In merito invece al malore di Mastroianni, Sara ha detto di non essere al corrente delle sue condizioni di salute. “Sono stata io che, appresa la notizia sui social, gli ho scritto.

Volete sapere qual è stata la sua risposta?! Tranquilla, non ti preoccupare, goditi Ibiza e poi ne parliamo, come se nulla fosse. Ho le conversazioni che lo provano”.

“Chi ti ama non ti infanga

Sul rapporto con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha anche aggiunto che con lei il giovane è sempre stato assente. Non la chiamava né le scriveva mai. “La maggior parte delle volte era perché ero io stessa a salire a Roma. L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene. Non parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. Mi ha buttato in pasto ai leoni. La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi. Voleva la vittima e farmi passare per la cattiva della storia”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche