> > Scandal: anticipazioni sull'ultima stagione

Scandal: anticipazioni sull'ultima stagione

Scandal: anticipazioni sull'ultima stagione

Scandal: anticipazioni sull'ultima stagione.  Ecco alcune curiosità sulla serie americana di successo diretta da Shonda Rhimes. Scandal: anticipazioni sull'ultima stagione. Torna Scandal con la sua sesta stagione negli Usa. Il telefilm ha preso il via il 19 gennaio scorso sul canale americano ABC...

Scandal: anticipazioni sull’ultima stagione. Ecco alcune curiosità sulla serie americana di successo diretta da Shonda Rhimes.

Scandal: anticipazioni sull’ultima stagione. Torna Scandal con la sua sesta stagione negli Usa. Il telefilm ha preso il via il 19 gennaio scorso sul canale americano ABC. La serie diretta da Shonda Rhimes è una delle fiction di punta di questa stagione televisiva. Secondo quanto rivelatoci da quest’ultima, la serie di quest’anno non sarà basata principalmente sulle elezioni presidenziali. Sarà infatti un fattore determinante solo in alcune fasi della sesta stagione, poi subentreranno altre interessanti novità che non sono state ancora diffuse.

Quest’anno la serie sarà composta da soli 16 episodi. Le novità più piccanti riguardano però il cast di Scandal. Nelle puntate che vedremo ci sarà una reunion familiare. Zoe Perry, figlia dell’attore Jeff Perry che veste i panni di Cyrus Beene, ricoprirà un ruolo in questa stagione, che però non è ancora rivelabile dalla produzione.

Intanto negli Stati Uniti sono già andati in onda i primi 3 episodi della sesta stagione. La trama è stata incentrata sulle elezioni presidenziali di cui è stato rivelato il vincitore e hanno svelato che il nuovo addetto stampa è Marcus. L’attore che interpreta Marcus ha rivelato che questa novità avrà un grosso peso sulla permanenza del suo personaggio nella Casa Bianca.

Secondo alcuni spoiler, Huck, interpretato da Guillermo Diaz, farà un incontro importante in questa stagione. È lo stesso attore a rivelarlo all’ Entertainment Weekly. Diaz ha assicurato che Huck, single da tempo, sta per fare un incontro che gli cambierà la vita.

Grosse novità dunque, nella nuova serie di Scandal. Chi sarà la persona che farà girare la testa ad Huck? Cyrus ammetterà le sue colpe? Lo stesso Cyrus ha ammesso di aver commesso uno sbaglio, quale? Per scoprire tutti questi misteri non resta che sintonizzarsi sui vari siti di streaming che trasmetteranno l’episodio il giorno seguente, in attesa delle puntate italiane.