×

Schieppe di Orciano, incidente lungo la provinciale: morto 45enne

Simone Tomassetti, 45enne di Sant’Ippolito è finito fuori strada, con la sua auto, lungo la provinciale che collega Schieppe di Orciano a Barchi

Simone Tomassetti

Simone Tomassetti, 45enne di Sant’Ippolito è finito fuori strada, con la sua auto, lungo la provinciale che collega Schieppe di Orciano a Barchi.

Schieppe di Orciano, Simone Tomasetti muore a 45 anni

Simone Tomassetti, operaio 45enne originario di Sant’Ippolito, stava percorrendo la provinciale che collega Schieppe a Barchi, verso le 18 di ieri, 19 febbraio, quando improvvisamente è uscito di strada.

La sua auto si è ribaltata in un campo. Simone ha subito, nell’incidente, lesioni molto gravi che non gli hanno lasciato scampo.

L’allarme e l’arrivo dei soccorsi

Poco dopo l’incidente alcuni passanti hanno visto l’auto ribaltata nel campo e hanno chiamato i soccorsi. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno provato a rianimare il 45enne ma è stato tutto inutile. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Fossombrone e di Terre Roveresche per fare tutti i rilievi del caso.

Chi era la vittima

Simone era molto conosciuto in paese anche per essere cugino dell’ex sindaco. Era un giardiniere e aveva un figlio di 20 anni. Nella giornata di ieri, poche ore prima dell’incidente, era stato visto come di consueto al bar del paese insieme agli amici di sempre.

Contents.media
Ultima ora