> > XW6.0 Smartwatch multifunzione: recensione e caratteristiche

XW6.0 Smartwatch multifunzione: recensione e caratteristiche

XW6.0 Smartwatch multifunzione: recensione e caratteristiche

XW6.0 Smartwatch è un dispositivo di nuova generazione, che si integra allo Smartphone, per offrire vecchie nuove e funzioni. Scopriamole insieme.

XW6.0 Smartwatch è un dispositivo tecnologico di nuova generazione che, integrandosi allo Smartphone o al Tablet Android, in ogni caso, a prescindere dal sistema operativo alla base dei dispositivi già in possesso, Android o iOS, si integra perfettamente a funzioni tradizionali, offrendone di nuove, tecnologicamente avanzate e necessarie. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le sue caratteristiche e dove acquistare il modello originale.

XW6.0 Smartwatch

L’importanza degli Smartphone e la loro capacità di gestire virtualmente quasi ogni aspetto della nostra vita quotidiana ha portato la tecnologia a progredire in misura sempre più avanzata, al punto da proporre maggiore connettività in dispositivi sempre più piccoli, forse, un tempo, non sempre alla portata di tutti.

L’esempio più evidente di questo cambiamento, che ha attraversato la vita quotidiana di ognuno di noi, è data proprio dallo Smartwatch, un dispositivo che, per la maggior parte delle persone, ha persino spodestato il comunissimo e tradizionale orologio da polso, poiché, le stesse funzioni, insieme a moltissime altre, persino più evolute, possono essere eseguite dallo Smartwatch.

Nel tempo, il settore tecnologico legato allo Smartwatch è diventato sempre più vasto, con modelli e versioni differenti, economicamente alla portata di chiunque, attirando e catturando l’attenzione di un numero sempre maggiore di utenti, appartenenti alle fasce d’età più disparate.

XW6.0 Smartwatch funziona?

Rispetto ai numerosi modelli e versioni che lo precedono, XW6.0 Smartwatch è un dispositivo di nuovissima generazione, che si distingue dalle precedenti, prima di tutto, per il design e l’estetica, sicuramente, migliorata e più vicina alle esigenze e necessità di una società nuova e sempre più pretenziosa, in secondo luogo, per le opzioni che offre, le quali, andandosi ad integrare a quelle di uno Smartphone tradizionale, addirittura, lo superano.

Dotato di una tecnologia all’avanguardia e realizzato in tiratura limitata, il nuovissimo XW6.0 Smartwatch, oltre ad aver reso lo Smartphone ormai obsoleto, si integra perfettamente con la nuovissima tecnologia del touchscreen e a quella di numerosissime App, di uso comune, così da essere sempre alla portata di… polso!

Non è un caso, poi, se XW6.0 Smartwatch è un must have soprattutto per chi viaggia spesso o è sempre in macchina, che sia per motivi di lavoro o di svago, perché permette una guida sicura, sia per se stessi che per chi è intorno.

Le caratteristiche di XW6.0 Smartwatch

X-W 6.0

Nelle sue caratteristiche, il nuovissimo XW6.0 Smartwatch si presenta molto simile a quelle di un tradizionale orologio da polso ma, osservando ed esaminando il dispositivo più da vicino, ci si rende immediatamente conto della differenza e la sua innovazione, prima di tutto, per il display HD, un touchscreen capacitivo e una batteria (non visibile) di lunga durata.

Velocità e praticità, infine, sono le due caratteristiche che maggiormente si apprezzano del dispositivo che, connesso con i dispositivi tecnologici di nuova generazione, come uno Smartphone o un Tablet Android, con alla base diversi sistemi operativi, consente di dimenticare lo Smartphone e fare affidamento su numerosissime App e funzioni di uso comune e abituale.

Realizzato con materiali robusti ma esteticamente accattivanti, di prima qualità e duraturi nel tempo, XW6.0 Smartwatch è stato realizzato secondo dimensioni contenute, così da non pesare sul polso ed essere azionato in completa praticità e semplicità. Il cinturino, realizzato in gomma siliconata, in modo da adattarsi perfettamente al polso, può essere sostituito se, durante l’acquisto, richiedete l’aggiunta di un nuovo cinturino, a vostra scelta, tra i colori disponibili.

Come anticipato anche nei paragrafi precedenti, questo dispositivo di nuovissima generazione, seppur connesso allo Smartphone, supera le sue funzioni, poiché si compone di:

  • un monitor del sonno, allo scopo di analizzare la qualità del sonno, rilasciando statistiche e resoconti
  • una funzione di allerta sedentarietà, in modo tale da attivare un promemoria ogni tot di ore e avvertire che si è stati seduti per troppo tempo
  • una funzione di trova dispositivo, così che suoni, anche a distanza, in caso di smarrimento del dispositivo, se preventivamente connesso allo Smartphone
  • una funzione di misurazione dei parametri vitali grazie ad un sensore biometrico integrato sul retro della scocca, allo scopo di misurare la pressione sanguigna, il livello di ossigeno nel sangue e i battiti cardiaci

XW6.0 Smartwatch può essere sorvegliato da remoto, così come da remoto consente all’utente di esaminare la qualità di una foto appena scattata dallo Smartphone, dispone delle funzioni di uno Smartphone tradizionale, quali controllo dell’agenda, attivazione della sveglia, installazione e consultazione delle App, impostazioni di promemoria, inoltro e ricezione chiamate ed SMS, connessione ai social network ed è impermeabile.

Dove acquistare XW6.0 Smartwatch

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. XW6.0 Smartwatch è un dispositivo di nuova generazione, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il dispositivo è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà alla spedizione, che avverrà con consegna espressa, senza costi di spedizione aggiuntiva, nel giro di un paio di giorni lavorativi, direttamente a domicilio.

Realizzato in edizione limitata, XW6.0 è in promozione a 59,90 €, anziché 119. Inoltre, aggiungendo 15,00 € potrete ricevere un cinturino in metallo, del colore che desiderate, tra quelli disponibili. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile pagare in contrassegno, ovvero, in contanti e direttamente al corriere, al momento della consegna del prodotto.

macagym

XW6.0 Smartwatch, recensione e testimonianze

Seguono le testimonianze che abbiamo raccolto da parte di alcuni clienti di XW6.0 Smartwatch.

Raffaella 25 anni, Vasto

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da XW6.0 perché in un dispositivo così piccolo ho le stesse funzioni di uno Smartphone e molto altro, utile ed essenziale per una persona sportiva come me, che ha bisogno di monitorare costantemente la qualità del sonno, misurare i battiti cardiaci e ricordare quando è ora di fare un po’ di movimento.

Vincenzo 42 anni, Ravenna

Da tempo ero alla ricerca di uno Smartwatch e in XW6.0 ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno. Il display in HD è funzionale e ben visibile, il touch screen semplicemente fantastico e, dopo tre giorni di utilizzo, la batteria regge ancora. Dato il costo così contenuto, personalmente, il dispositivo mi ha sorpreso in positivo. Sicuramente, ne acquisterò un altro anche per mia moglie.

-

-
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.