×

Togliere i graffi auto: consigli e prodotti

Condividi su Facebook

Togliere i graffi dall'auto può essere un'azione fastidiosa, ma necessaria. Scopriamo come farlo professionalmente e autonomamente con la soluzione giusta.

Togliere i graffi auto: consigli e prodotti
Togliere i graffi

Togliere i graffi dalla carrozzeria della propria auto, o da quella di ogni altro vostro mezzo di trasporto preferito, è una vera seccatura che, tuttavia, non sempre è risolvibile dall’esperto di fiducia. I graffi e le ammaccature superficiali, infatti, possono essere rimosse facilmente e in totale autonomia. Scopriamo insieme come fare, ricorrendo alle soluzioni adeguate.

Togliere i graffi auto

Sia che si guidi un’auto nuova e sia che si guidi un’auto di nuova generazione, la frustrazione di ritrovarsi un graffio, un piccolo segno o un’ammaccatura sulla carrozzeria è un’emozione comune. Fortunatamente, al giorno d’oggi, gestire i graffi e le ammaccature presenti sulla propria auto e su ogni altro mezzo di trasporto con carrozzeria verniciata è diventato molto più facile, addirittura talmente semplice che non sempre è necessario l’intervento e l’aiuto di un professionista del settore.

Se per la disattenzione vostra, di un membro della vostra famiglia o dell’autista di passaggio, dunque, vi ritrovate spesso con dei segni indesiderati sulla carrozzeria del vostro mezzo di trasporto preferito, non temete perché, a partire dai paragrafi che seguono, cercheremo di scoprire insieme come rimuovere i graffi e le ammaccature superficiali dalla carrozzeria della vostra auto, senza dover necessariamente ricorrere all’aiuto di un esperto, spendendo tempo e denaro che potreste utilizzare per qualcosa di molto più utile.

Togliere i graffi auto: come fare

Rimuovere i graffi superficiali dalla propria auto oggi è diventata (quasi) un’azione di routine, in parte, perché non è insolito ritrovarsi, spesso e volentieri, con questi segni sulla carrozzeria dell’auto, in parte, perché proprio per i graffi superficiali e poco profondi, al giorno d’oggi, possiamo contare su una serie di prodotti buoni, grazie ai quali svolgere un lavoro, solo all’apparenza complesso, in totale autonomia e senza spendere troppo denaro. Resta essenziale, in ogni caso, saper scegliere il prodotto adatto per la rimozione dei graffi, per un buon risultato finale e per proteggere, nel lungo periodo di tempo, la carrozzeria della vostra auto.

Individuato il prodotto più adatto alle vostre esigenze, riverniciare la carrozzeria dell’auto e neutralizzare quel graffio e quell’ammaccatura presenti ormai anche da sin troppo tempo, da questo momento, diventa un gioco da ragazzi, perché non dovrete fare altro che:

  • lavare e asciugare l’area della carrozzeria in cui è presente il graffio o l’ammaccatura
  • applicare il prodotto e lasciare agire

Sono considerati graffi e ammaccature superficiali e poco profonde, ad esempio, i segni lasciati dalle unghie intorno alla maniglia dello sportello, i piccoli urti che una disattenzione, vostra o ad opera di qualcun altro, lasciano sullo specchietto laterale e via dicendo, in ogni caso, sulla stessa linea.

Togliere i graffi auto: miglior prodotto del momento

Come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti, rimuovere i graffi superficiali dalla carrozzeria del proprio mezzo di trasporto preferito, purché sia rivestito con una carrozzeria verniciata, è tanto semplice come farlo quel graffio. Se, fino a non molto tempo fa, quando ci si trovava di fronte ad una situazione simile, richiedere l’intervento di un carrozziere era un’azione necessaria, al giorno d’oggi, se l’ammaccatura o il graffio è superficiale e poco profondo, può essere rimosso da noi stessi, in pochissimo tempo e a costo contenuto, rinnovando la propria auto e tutelando la sua carrozzeria.

Paint Regen è la soluzione perfetta per la rimozione dei graffi e le ammaccature di lieve entità presenti sull’auto, la moto, la barca e ogni altro mezzo di trasporto preferito, rivestito con carrozzeria verniciata, specificatamente progettato e studiato per chi incappa di sovente in piccoli incidenti con la propria auto, che sia per una disattenzione propria o altrui, così da poter intervenire tempestivamente e in prima persona. Per chi volesse ordinarlo e saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

La carrozzeria di un’auto è delicata ed è per questo motivo che vi consigliamo l’utilizzo di Paint Regen, una soluzione prodotta con formula innovativa, affinché proteggere la carrozzeria durante la rimozione del graffio e svolgere, in ogni caso, un lavoro professionale, in piena autonomia.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di utilizzare Paint Regen nel modo che segue:

  • lavare l’area della carrozzeria interessata dal graffio e l’ammaccatura
  • asciugare completamente con un panno in microfibra
  • applicare Paint Regen e lasciare agire
  • eventualmente, rimuovere il prodotto in eccesso utilizzando un panno in microfibra

Paint Regen non danneggia la carrozzeria della vostra auto, della vostra barca o della vostra moto, non sporca, non unge ed esegue un lavoro professionale in pochissimo tempo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Paint Regen è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Paint Regen è in promozione a 49,99 € anziché 79,99. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e, quindi, pagare in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.