> > Scontro tra auto e trattore: un morto

Scontro tra auto e trattore: un morto

trattore

Brutto incidente stradale nel basso Salento dove un trattore e un'automobile si sono scontrati violentemente: ci sono un morto e tre feriti

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 novembre, nel basso Salento.

Un trattore e un’automobile si sono scontrati con incredibile violenza. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un 48enne che è rimasto ucciso. Con lui viaggiavano anche la moglie e i due figli rimasti tutti e tre feriti.

Lecce, auto contro trattore: un morto e tre feriti

Il violentissimo scontro è avvenuto nella provincia di Lecce nelle ultime ore del pomeriggio di ieri, e ha visto coinvolti un trattore ed un’automobile.

La macchina in questione era la Renault Modus guidata da Cosimo Carangelo, un intonacatore 48enne di Taurisano, a bordo della quale si trovavano anche la moglie sua coetanea e le loro figlie rispettivamente di 9 e 14 anni. La collissione con il trattore è stata improvvisa ed è avvenuta sulla strada provinciale 360 che collega Taurisano a Casarano.

L’arrivo dei soccorsi e il decesso

La collisione tra il trattore e l’automobile è stata così violenta da accartocciare completamente la parte anteriore della macchina.

Cosimo è morto sul colpo. Inutile per lui il pronto intervento dei medici del 118 che sono arrivati sul posto a bordo di un’ambulanza. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia per fare tutti i rilievi del caso. La moglie e le figlie di Cosimo sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Lecce, dove si trovano ricoverate anche attualmente.