×

Andrea Roncato ha detto sì alla sua Nicole Moscariello, di vent’anni più giovane

L'attore bolognese Andrea Roncato si unisce in seconde nozze alla sua Nicole Moscariello. Dopo sette anni d'amore si sono tenute ieri le celebrazioni.

default featured image 3 1200x900 768x576

Andrea Roncato ha detto sì. Per la seconda volta l’attore bolognese ha pronunciato il fatidico sì. Ieri, domenica 22 ottobre, Nicole Moscariello è finalmente diventata sua moglie. Dopo oltre sette anni di relazione e svariati anni di convivenza, la coppia si è unita per sempre.

Lo scenario del matrimonio è stato l’incantevole comune di Bracciano e i festeggiamenti si sono svolti fino all’alba. Numerosi gli invitati vip che hanno partecipato alle nozze: Giancarlo Magalli, Mara Venier, Giucas Casella, Pupi Avati, Franco Oppini, Dario Ballantini, Roberta Giarrusso, Ninì Salerno e Ada Alberti. Oltre i vari video pubblicati sui profili social degli ospiti, a testimoniare la gioia della giornata erano presenti anche le telecamere di Domenica Live.

Proprio nel programma domenicale pomeridiano condotto da Barbara D’Urso i due avevano annunciato di volersi sposare.

Andrea Roncato, secondo sì

Sette anni fa Andrea Roncato decise di mettere la testa a posto. A far capitombolare uno degli scapoli d’oro della televisione italiana è stata Nicole Moscariello. La bella bionda aveva lavorato con lui già qualche anno prima di frequentarsi come coppia. Tra i due però non era scoccata la scintilla.

Uscivano insieme, cenavano negli stessi ristoranti, si parlavano assiduamente ma nulla di concreto. Fino a quando Nicole non rimase affascinata dalla fama di latin lover di Andrea e gli chiese scherzosamente spiegazioni. Da allora le cose sono cambiate e i due si sono innamorati. La storia prosegue con le nozze, svolte ieri 22 ottobre. Testimone della coppia l’immancabile Gigi Sammarchi, partner artistico di Roncato. Essendosi già sposato in chiesa una prima volta, Roncato non poteva ripetere il rito. L’allora sposa era la soubrette Stefania Orlando, con la quale l’amore è giunto al capolinea dopo soli due anni.

Differenza d’età

Tra Andrea Roncato e Nicole Moscariello ci sono ben ventuno anni di differenza. Ventuno è però solo un numero e Roncato ammette di non aver mai incontrato nessun ostacolo nonostante l’età. Anzi. Per lui Nicole rappresenta l’amore della consapevolezza, della maturità. Entrambi hanno ormai diverse esperienze alle spalle e sono pronti a viversi l’un l’altra. Nicole è madre di Giulia Elettra Gorietti, attrice molto affermata. Roncato invece vuole ripartire dopo l’infelice esperienza con Stefania Orlando, con la quale è stato legato per soli due anni di matrimonio. In questa seconda unione Andrea si ripromette di non commettere più gli errori del passato. L’attore ha infatti confessato in diverse occasioni di non perdonarsi la sofferenza che ha fatto patire all’ex moglie. L’assidua frequentazione delle discoteche, il vizietto della cocaina ‘quando qualcuno me la offriva’, sono tra i motivi che hanno portato il matrimonio con la Orlando al naufragio.

?7JlMxJtkVj0jTivi1hDG5kOHwm6i8k4m5j7lAjXj8MLJ3jmlTk6MNl1krG9k8ltJrKRLSh3L6mni1LmGHjjGygqixh4G5GjIwIYGaG5hOJxlkMELsLxi07Vb40Z0


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora