> > Selfie: Pamela Prati rifiuta invito perchè offesa da Stefano De Martino

Selfie: Pamela Prati rifiuta invito perchè offesa da Stefano De Martino

Selfie: Pamela Prati rifiuta invito perchè offesa da Stefano De Martino

A "Selfie – Le cose cambiano" scoppia il putiferio. Pamela Prati e Stefano De Martino si attaccano a colpi di querelle. E la Prati abbandona lo studio. Inutile è stato il tentativo della conduttrice Simona Ventura di richiamare in studio Pamela Prati. Durante la quarta puntata del programma "Sel...

A “Selfie – Le cose cambiano” scoppia il putiferio. Pamela Prati e Stefano De Martino si attaccano a colpi di querelle. E la Prati abbandona lo studio.

Inutile è stato il tentativo della conduttrice Simona Ventura di richiamare in studio Pamela Prati. Durante la quarta puntata del programma “Selfie – Le cose cambiano”, la showgirl, reduce dal “Grande Fratello Vip”, ha voluto condividere con i presenti il problema legato ai suoi attacchi di claustrofobia. Gli stessi attacchi che la attanagliano ormai da 30 anni.

Stefano De Martino, mentore assieme a Mariano Di Vaio, ha ribattutto sostenendo che, con quella dichiarazione, forse la Prati desiderava solo approfittare del programma per curare un disturbo che potrebbe risolvere da sola. Pamela, offesa per l’inopportuna dichiarazione, ha abbandonato il programma.

Subito Simona Ventura ha redarguito i mentori additando loro il modo scorretto di gestire la presenza in studio degli ospiti.

Ma alcune indiscrezioni di questi giorni sostengono che, poco prima delle registrazioni della quinta puntata, la Ventura avesse espresso il desiderio di voler invitare l’amica nuovamente in trasmissione. Garantendole, questa volta, l’assenza di contestazioni.

Picche. La Prati è ancora indignata per l’affronto verbale ad opera dell’ex marito di Belén Rodriguez. E ha declinato l’invito facendo sapere che non avrebbe partecipato.