> > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: cosa è successo?

Ferragni vs Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha rivolto parole di fuoco contro Chiara Ferragni, riferendosi in particolare all'addio al nubilato della fashion influencer

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più vicino. Fra poco più di un mese, infatti, arriverà il momento del tanto agognato sì in territorio siciliano, e precisamente a Noto. I preparativi della coppia super social proseguono intanto con continui aggiornamenti su Instagram. Così Fedez e Chiara fanno il conto alla rovescia per il grande giorno, a modo loro. A proposito di conti che l’imprenditrice digitale deve fare con le critiche, giungono ora quelle di una penna particolarmente rovente del giornalismo gossipparo, ossia Selvaggia Lucarelli. Ma cosa è successo nel dettaglio tra le due?

Dalle pagine de “Il Fatto quotidiano” la nota opinionista nonché giornalista ha voluto dire la sua in merito all’addio al nubilato della Ferragni a Ibiza. La Lucarelli ha così ripreso anche una polemica nata da un titolo scritto sul “Corriere della Sera”. Sulle pagine del noto quotidiano nazionale, infatti, era apparsa una frase che definiva “rotonde e felici” le amiche di Chiara, impegnate con lei nei festeggiamenti sulla Isla Bonita.

Selvaggia Lucarelli ribatte sulla Ferragni

La giornalista nel dettaglio scrive: “Lei che per anni ha esibito un corpo di una magrezza che ha spesso allarmato stampa e fan e che della magrezza ha fatto a tal punto la sua ossessione da rispondere a una commentatrice scema che le faceva notare un accenno di pancia. Ho partorito 5 mesi fa, non Chi se ne frega se ho la pancia!. Lei che del selfie perfetto ha fatto (legittimamente) la sostanza. Insomma, una giornalista che dovrebbe scrivere di costume e si sofferma sulle forme in un costume da bagno. Una che vive a dieta e diventa paladina delle ragazze in carne. Le fan che chiedono alla giornalista di non fare l’hater e diventano hater della giornalista. Doveva essere un addio al nubilato. È stato un arrivederci alla coerenza”.

Selvaggia Lucarelli ha poi proseguito inarrestabile nella sua disanima. Soffermandosi in particolare sulla ovvia risposta mediatica che avrà l’evento nei giorni prima e dopo le nozze di Chiara e Fedez. “Insomma, grazie al tocco magico dell’influencer, Noto passerà dall’essere capitale del barocco a capitale del tarocco. Ignorare la notizia sarebbe un buon proposito, se non fosse che la Ferragni ha organizzato un addio al nubilato a Ibiza che ha avuto una copertura mediatica ben superiore a quella dei mondiali di calcio”.

Per il momento non risulta essere ancora pervenuta nessuna replica da parte della Ferragni. La stessa aveva invece già avuto modo di ribattere a ciò che è stato scritto dal “Corriere della Sera”. Quel poco felice “rotonde” ha lasciato uno strascico di polemiche non indifferente. Che forse non ha ancora messo un punto finale alla questione.