Selvaggia Lucarelli risponde agli attacchi di Corona
Selvaggia Lucarelli risponde agli attacchi di Corona
Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli risponde agli attacchi di Corona

gf vip
Gf Vip, Selvaggia Lucarelli commenta la coppia Rodriguez-Moser

Selvaggia Lucarelli risponde sui social alle accuse di Corona

Domenica 17 giugno è andata in onda su La7 l’ultima puntata di “Non è l’arena“, il nuovo programma televisivo condotto da Massimo Giletti. Tra gli ospiti c’era anche Fabrizio Corona. E’ risaputo che i suoi rapporti con Selvaggia Lucarelli non siano mai stati buoni a causa dei vari screzi avuti sui social, ma il famoso fotografo dei paparazzi aveva invitato la giornalista a partecipare alla trasmissione per avere con lei un faccia a faccia e per mettere in chiaro la situazione una volta per tutte. La Lucarelli ha deciso di non accettare l’invito e, nonostante la sua assenza, Corona ha parlato di lei.

Il commento della Lucarelli

In un primo momento la Lucarelli ha risposto su Instagram: ha pubblicato sul suo profilo uno scatto raffigurante una foto della regina di Giordania e come didascalia ha scritto “La Corona, quella che conta qualcosa”. Il riferimento a Corona è parso subito chiaro, infatti il fotografo in trasmissione da Giletti aveva definito la Lucarelli una “non giornalista” gelosa di lui.

selvaggia lucarelli

La scrittrice ha poi rincarato la dose pubblicando anche un post su Facebook in cui non attacca solo Fabrizio Corona ma anche il conduttore del programma che l’ha ospitato e il pubblico presente in sala.

Per commentare la puntata del 17 giugno 2018 ha denunciato il fatto che un “pluricondannato per un’infinità di reati” possa andare in televisione ed essere “celebrato come una star” da un pubblico che non ha mostrato un minimo di “rispetto per le donne”. Gli spettatori hanno infatti applaudito e si sono mostrati divertiti all’affermazione di Corona che la Lucarelli “ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui”. ‬

lucarelli

Che cosa aveva detto Corona da Giletti?

Corona in trasmissione aveva parlato della Lucarelli come una “non giornalista” che “fa un’inchiesta che non può fare” riferendosi ai soldi trovati nel controsoffitto del suo appartamento a Milano. Ma ciò che ha davvero infastidito la giornalista sono le pparole che sono seguite a quest’accusa: “accanimento e frustrazione, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché è anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

In realtà il conduttore Massimo Giletti aveva immediatamente preso le distanze dalle pesanti affermazioni di Corona, riconoscendo che si trattava di una mancanza di rispetto nei confronti di una donna, che per di più non era presente e che dunque non avrebbe avuto la possibilità di ribattere in diretta, e denunciando addirittura di interrompere la trasmissione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche