> > Serie A, Fiorentina-Lazio 0-4: i biancocelesti guadagnano tre punti preziosi

Serie A, Fiorentina-Lazio 0-4: i biancocelesti guadagnano tre punti preziosi

Serie A Fiorentina Lazio

È finita allo stadio Olimpico. Il match tra Fiorentina e Lazio si è chiuso con il punteggio di 0-4 per i biancocelesti. Ecco chi ha segnato.

Allo stadio Olimpico è successo di tutto negli ultimi minuti di gioco. La Lazio nel posticipo della nona giornata di serie A, ha vinto contro la Fiorentina con il punteggio di 0-4. Hanno segnato Vecino (11′), Zaccagni (25′), Luis Alberto (85′) e Immobile (91′).

Serie A, Fiorentina-Lazio: le formazioni ufficiali

Di seguito vediamo quali sono le due formazioni che sono scese in campo al primo minuto della partita:

  • FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Kouamé, Jovic, Ikoné. Allenatore: Italiano.
  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

La Lazio di Sarri segna e va a colpo sicuro

C’è poco da dire. La Lazio di Sarri ha gestito la partita in modo ineccepibile. Lo 0-4 inflitto ai Viola è arrivato dopo due punteggi analoghi realizzati rispettivamente contro Cremonese e Spezia. In virtù di ciò, i biancocelesti sono riusciti a portare a casa tre punti preziosissimi che hanno permesso loro di piazzarsi terzi in classifica. La Lazio è partita riuscendo a creare in campo un gioco ordinato e al contempo cinico. La Fiorentina, dal canto suo, ha a sua volta creato molto, ma senza tuttavia riuscire a concretizzare. Andati allo spogliatoio sullo 0-2, negli ultimi minuti di partita la Lazio riesce a prendersi altri due sfizi. Il match finisce qui.