> > Sesso sulle scale del condominio, sorpresi da vedova 80enne

Sesso sulle scale del condominio, sorpresi da vedova 80enne

sesso

Una vedova di 80 anni scende per gettare la spazzatura e vede un anziano fare sesso con una giovane donna, probabilmente una prostituta.

Esce di casa per buttare la spazzatura e si trova di fronte ad una scena imbarazzante, o meglio ad atti osceni in luogo pubblico. Una vedova ottantenne si sarebbe infatti trovata di fronte un anziano di 70 anni intento a consumare un rapporto sessuale nell’androne delle scale con una giovane di circa 20 anni. Il fatto sarebbe accaduto circa una settimana fa, mercoledì 26 settembre, in un condominio nei pressi di piazza Rosselli ad Ancona.

Un 70enne fa sesso sulle scale

Stando alla ricostruzione di Leggo.it, l’80enne aveva appena terminato la cena quando ha assistito, suo malgrado, a tale scena a luci rosse. L’orario non è stato riportato, ma viene in questa maniera lasciato intendere che la vicenda non è accaduta in tarda notte ma nella prima parte della serata. Dopo aver sparecchiato, l’anziana ha quindi deciso di andare a gettare nel cassonetto l’immondizia. Abitando al primo piano, è scesa quindi a piedi ma appena finita la rampa di scale si è bloccata.

Davanti a sé c’era un 70enne che stava avendo un rapporto sessuale con una giovane di colore. E’ plausibile che la donna fosse una prostituta e che l’anziano l’avesse incontrata poco prima in strada. Non è chiaro perché i due abbiano deciso di fare sesso proprio nel portone di una palazzina, aperto al passaggio di tutti e soprattutto dei condomini. La reazione della vedova non è stata riportata e nemmeno se questa abbia poi sporto denuncia. Alla stessa maniera, non viene specificato se il 70enne e la giovane si siano accorti della signora e se si siano o meno rivestiti quando scoperti.