> > Simona Ventura commenta le rivelazioni di Ilary Blasi su Totti: “Non avrei ...

Simona Ventura commenta le rivelazioni di Ilary Blasi su Totti: “Non avrei fatto come lei”

Simona Ventura su ilary Blasi

A seguito delle rivelazioni di Ilary Blasi sulla sua relazione con Francesco Totti, Simona Ventura ha deciso commentare la decisione della showgirl.

Il dibattito sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora acceso ed è certamente esploso con maggior vigore dopo le recenti dichiarazioni della conduttrice sull’ex marito: sulla questione, è intervenuta anche Simona Ventura. La conduttrice e concorrente di Ballando con le Stelle ha deciso di commentare le rivelazioni della Blasi sull’ex calciatore.

Simona Ventura su Ilary Blasi dopo le rivelazioni su Totti

Simona Ventura ha commentato la decisione della collega di togliersi tutti i sassolini che aveva nelle scarpe con il suo documentario in occasione di una intervista con Repubblica. La conduttrice ha, prima, parlando del suo rapporto con Giovanni Terzi, con il quale convolerà presto a nozze.

“Giovanni è un uomo risolto, non è mai in competizione con me. È l’amore della vita: ho 58 anni, lui ne compirà 60 a giugno. La nostra non è una casa, è una comune. Lui ha due figli, Lodovico e Giulio; io tre: Niccolò, Giacomo e Caterina. Da noi nessuno resta indietro”, ha detto.

“Non avrei fatto come lei, i figli vanno tutelati”

“I ragazzi sono grandi e si vogliono bene, abbiamo superato le difficoltà. I miei figli all’inizio erano protettivi con me, è normale. La nostra famiglia è la nostra forza”, ha aggiunto la conduttrice.

“Siamo due persone che hanno amato, sono state amate, hanno vissuto le proprie vite e si sono incontrate. Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non per tutti. Giovanni idem. Apprezzo Ilary Blasi ma non avrei mai potuto mai fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli”, ha detto la Ventura, che in passato ha divorziato da Stefano Bettarini proprio a causa dei tradimenti.