×

Su Sky “Il racconto del reale”: “The Disunited States of America”

Questa sera su Sky, per il ciclo “Il racconto del reale”, “The Disunited States of America”, film-documentario firmato da Luis Prieto

default featured image 3 1200x900 768x576

Continua su Sky la serie di appuntamenti con “Il racconto del reale”. Questa sera, alle ore 21.15, andrà in onda (su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Cult HD e Sky TG24 HD) “The Disunited States of America” diretto da Luis Prieto (regista spagnolo, che ha tra le altre cose ha firmato la serie tv action “Startup”).

Quello che vedremo è un viaggio nel cuore degli Stati Uniti, in quelle zone lontane dalle grandi metropoli e meno conosciute ai più, abitate da persone comuni che hanno vissuto la difficoltà della crisi e non solo. Luis Prieto ci regala un’attenta osservazione di questa America così diversa da quella raccontata dalla maggior parte dei media e che ha portato all’elezione di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Non si tratta però di un racconto di parte, in quanto verranno mostrati anche i sostenitori di Hillary Clinton. “The Disunited States of America” è stato girato in 13 Stati con protagonisti solo persone reali, senza il coinvolgimento di alcun attore.

Contents.media
Ultima ora