> > Snapchat lancia su app uno spin off di The Bachelor

Snapchat lancia su app uno spin off di The Bachelor

Snapchat lancia su app uno spin off di The Bachelor

Snapchat, social network tra i più popolari tra i giovani, ora lancia uno spin-off del reality show "The Bachelor", in onda dal 3 gennaio 2017. Snapchat è un’applicazione dove è possibile scambiarsi foto e brevi video che vengono cestinati, in automatico, al termine della visualizzazione. ...

Snapchat, social network tra i più popolari tra i giovani, ora lancia uno spin-off del reality show “The Bachelor”, in onda dal 3 gennaio 2017.

Snapchat è un’applicazione dove è possibile scambiarsi foto e brevi video che vengono cestinati, in automatico, al termine della visualizzazione.

Su Snapchat, è possibile chattare con i propri amici in tempo reale, condividendo con loro gli album di foto e video per un periodo di 24 ore.

Ma è l’aspetto “televisivo” di questo social network a prendere sempre più piede. E con contenuti assolutamente originali.

Ad oggi, in accordo con NBC, su Snapchat sta andando in onda lo show “Voice”. Intabto, il gruppo Disney-ABC Television ha siglato un accordo per fornire alcuni programmi di intrattenimento a questo neo-nato social network.

Il primo sarà uno di spin-off del reality show americano “The Bachelor”. Ed esordirà con l’episodio intitolato “Watch party: The Bachelor“. Voci di corridoio parlano di un format in cui i fan e le celebrità discuteranno i contenuti delle puntate della serie.

Gli show saranno realizzati rimontando spezzoni già trasmessi in televisione. Lo spin-off di “The Bachelor” sarà suddiviso in 10 episodi che verranno mandati in streaming ogni martedì attraverso la pagina Discover dell’applicazione.

Con questo nuovo progetto, la Disney ha dichiarato di voler dare inizio a una vera e propria collaborazione con Snapchat. Un affare che si pensa possa rendere più popolare l’applicazione e favorire, così, le entrate pubblicitarie.