Sofija Milošević, chi è e cosa fa nella vita - Notizie.it
Sofija Milošević, chi è e cosa fa nella vita
Gossip e TV

Sofija Milošević, chi è e cosa fa nella vita

Sofija Milosevic
Sofija Milosevic

Sofija Milosevic è una modella serba, fidanzata del calciatore granata suo connazionale Liajic. Alcuni dettagli su vita e carriera della giovane wag.

Sofija Milošević è la storica compagna di Adem Ljajić, calciatore serbo che gioca nella serie A italiana dal 2010: è stato per tre anni nella Fiorentina, per due anni nella Roma, un anno in prestito all’Inter e dal 2016 gioca nel Torino. La fidanzata Sofija Milošević è una modella serba molto amata dalla tifoseria granata. I due stanno insieme da diversi anni ormai, almeno da quando il ragazzo si è trasferito da Milano a Torino. Tra le passioni della giovane donna, oltre alla moda, ci sono anche i social: infatti pubblica spesso scatti provocanti su Instagram per i suoi 336mila follower.

Sofija Milošević, carriera

modella serba

Sofija Milosevic è una modella serba che è riuscita a trasformare la sua passione per la moda in una professione. Sin da bambina sapeva cosa avrebbe voluto fare nella vita, infatti già all’età di di 14 anni posava per servizi fotografici. L’ambizione in questo campo non le manca di certo, la stessa che la spinge a sognare in grande.

Il suo desiderio è diventare un angelo di Victoria’s secret, un’impresa difficile visto che anche Bianca Balti non è stata presa alle scorse selezioni. Nella sua carriera da modella è riuscita a lavorare per grandi marchi, oggi lavora tra Milano e New York. I marchi che più usano la sua immagine per sponsorizzarsi e con cui, quindi, Sofija ha stipulato più contratti sono Diesel e Jeremy Scott.

Per impressionare follower ed eventuali datori di lavoro, Sofija Milošević posta spesso sui suoi profili social, soprattutto su Instagram, foto in intimo e in pose provocanti, che metto in risalto il suo fisico longilineo e slanciato. Questa strategia le ha permesso di raggiungere una discreta visibilità in un tempo piuttosto ridotto. Dopo la pubblicazioni dei primi scatti in lingerie infatti, i suoi followers sono aumentati a dismisura. Su Instagram conta più di 336mila followers, in continuo aumento.

Il principale canale con cui Sofija Milošević acquisisce nuovi fan è la tifoseria del Torino, dove gioca il fidanzato Adem Ljajić.

Molti tifosi infatti, oltre a seguire le partite di campionato, amano rimanere informati sulla vita sentimentale dei calciatori, che spesso vengono accompagnati da fidanzate e mogli di rara bellezza e sensualità (le cosiddette wags). Sofija Milošević è estremamente consapevole di ciò, e sfrutta la curiosità dei tifosi per ampliare il proprio consenso social.

Vita privata

Sofija Milošević è nata nel marzo del 1990 e svolge la professione di modella da quando aveva 14 anni. Uno dei suoi modelli professionali di riferimento è Naomi Campbell, la regina delle passerelle. Attualmente viaggia spesso tra Milano e New York per motivi di lavoro. Tra le passioni nascoste della modella spicca il sofisticato interesse per la letteratura, in particolare per il celebre romanziere russo Fëdor Dostoevsky, autore di grandi classici della letteratura come Delitto e castigo e I fratelli Karamazov.

Non è stata sempre una wags, prima di fidanzarsi col calciatore suo connazionale Adem Liajic, infatti, stava con un tennista, Viktor Troicki. E prima ancora con il figlio di un altro tennista: Filip Živojinović.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche