×

Soleil Sorge: flirt con Marco Cartasegna?

Soleil Sorge con Marco Cartasegna? Le voci di un flirt tra i due si fanno sempre più insistenti dopo che la ragazza ha partecipato al compleanno della sorella di Marco, in un locale milanese

default featured image 3 1200x900 768x576

Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini, ha un flirt con Marco Cartasegna? Le voci di una possibile relazione tra i due, mentre Onestini è nella casa del Grande Fratello Vip, si rincorrono da alcune settimane. Luca Onestini è, ovviamente, all’oscuro di tutto così come vuole la regola del reality.

Soleil, nella serata di ieri, sembra essere uscita allo scoperto: ha, infatti, partecipato al compleanno della sorella di Cartasegna e, a fine serata, ha abbandonato il locale proprio il compagnia di Marco.

Soleil lontano da Luca

La serata del compleanno della sorella di Marco è solo l’ultima puntata di una vera e propria soap opera che si sta consumando tra Soleil e Cartasegna in queste settimane. Con Luca all’oscuro di tutto tra le mura della casa del Gf Vip, Soleil sembra volersi dare alla pazza gioia.

Da alcune settimane, la ragazza si fa vedere con Marco Cartasegna, lasciando intendere il feeling che c’è tra i due. Ad avvalorare la tesi di una possibile relazione ci sono anche le storie che entrambi pubblicano su Instagram.

Ieri sera, infine, la fidanzata di Onestini ha anche partecipato al compleanno della sorella di Marco Cartasegna. I due hanno trascorso la serata insieme e non sono sfuggiti agli occhi di fotografi alla ricerca del gossip.

Ma non solo: gli invitati, infatti, li avrebbero visti uscire insieme dal locale e poi, sempre insieme, allontanarsi. Soleil è dunque sempre più lontana da Luca?

Le storie su Instagram

Nel corso della serata sia Soleil che Marco hanno postato delle storie su Instagram. Ai reciproci fans non sono scappati i particolari: dai loro brevi video, infatti, si notava chiaramente che si trovavano all’interno dello stesso locale milanese. Ma non solo: Soleil, infatti, ha pubblicato una storia in cui si vede un uomo, di spalle, in cui si notano le maniche blu della camicia e l’orologio di Marco.

Facile intuire, dalle altre foto della serata, che si tratta di Cartasegna.

Le dichiarazioni da Barbara D’Urso

E se in giro per Milano Soleil si fa vedere sempre più spesso accompagnata da Marco, nel corso di un’intervista a Barbara D’Urso, nel programma Pomeriggio 5, la ragazza ha iniziato a prendere le distanze da Onestini. La ragazza si sarebbe dimostrata risentita per una conversazione di Luca Onestini con Giulia Latini: “Non ne sapevo niente“, ha affermato Soleil dalla D’Urso. Da quel momento la fidanzata di Onestini è uscita allo scoperto con Cartasegna, come a voler ripagare il fidanzato con la stessa moneta.

Le accuse del fratello di Luca

Luca Onestini, dall’interno della casa del Gf Vip, sente la mancanza di Soleil. L’ex tronista, ovviamente, non sa nulla di quello che sta accadendo fuori tra la sua ragazza e Marco Cartasegna. Onestini è convinto che Soleil lo stia aspettando fuori dalle mura del reality e le ha addirittura chiesto di venirlo a trovare nel programma: un modo, secondo Luca, per sentirne meno la mancanza.

Fuori dalla casa c’è però Gianmarco Onestini, il fratello di Luca. Il giovane, che ha visto Soleil su giornali e social, ha condannato l’atteggiamento della ragazza e l’ha accusata di non aver rispetto del fratello. Tuttavia, non ha potuto informare Luca del comportamento di Soleil e non è ancora riuscito a metterlo al corrente della serata che i due hanno trascorso insieme alle sue spalle.

Contents.media
Ultima ora