Soleil Sorge e Marco Cartasegna: vacanza romantica sulle Dolomiti
Soleil Sorge e Marco Cartasegna: vacanza romantica sulle Dolomiti
Gossip e TV

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: vacanza romantica sulle Dolomiti

soleil sorge
Soleil Sorge e Marco Cartasegna: vacanza romantica sulle Dolomiti

Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme sulla neve: alcune foto di Instagram lo dimostrano; la relazione tra i due ora è davvero ufficiale

Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascondono più. I due finora hanno sempre mantenuto il riserbo sulla loro presunta relazione, iniziata durante la permanenza di Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip. Una relazione che, proprio per le modalità con cui è iniziata, ha suscitato diverse polemiche: per questo i due sembrerebbero averla tenuta nascosta fino a qualche giorno. La loro vacanza sembra essere la dichiarazione d’ufficialità del loro amore: i due, infatti, hanno scattato diverse fotografie che li ritraggono, seppur non insieme, nello stesso posto a distanza di poche ora. Gli indizi verso una loro love story erano già chiari da tempo, ma con gli scatti di Instagram sulle nevi di Cortina D’Ampezzo, infatti, parlano da se.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme sulle nevi di Cortina D’Ampezzo. Le foto scattate dai due e pubblicate sui loro profili Instagram sono la dichiarazione ufficiale della storia d’amore tra Marco e Soleil.

Una storia non senza difficoltà: numerose le critiche che l’hanno investita fin dalla sua nascita a partire dalla fine della storia con Luca Onestini. Una relazione che ha fatto discutere per i modi con cui è iniziata: Soleil Sorge, infatti, ha lasciato il compagno Luca Onestini mentre si trovava all’interno della casa del Gf Vip. Numerose le polemiche che sono sorte sulla scelta di Soleil, aumentate dalle voci che già confermano una sua presunta relazione con Marco Cartasegna.

Prima che Soleil Sorge entrasse nella casa per lasciare Luca Onestini, infatti, i due erano stati pizzicati diverse volte insieme: la più eclatante è stata al compleanno della sorella di Marco Cartasegna. Soleil vi aveva partecipato e dopo i due si erano allontanati insieme. Una scena che aveva fatto infuriare Luca, informato dal fratello all’interno della casa del Gf Vip e che aveva acutizzato l’incrinarsi del rapporto tra i due. Gli indizi che portavano ad una storia ufficiale tra Soleil e Marco, negli ultimi tempi, erano numerosi e nonostante i due abbiano cercato di tenerla nascosta il gossip non è sfuggito ai loro fan.

Le foto incriminate

Fino ad oggi Soleil Sorge e Marco Cartasegna erano stati molto attenti a non farsi fotografare insieme per non creare ulteriori polemiche.

Solo una foto, postata sul profilo Instagram di Marco Cartasegna, ritrae i due ragazzi insieme: non avrebbe, comunque, potuto portare a nessuna conclusione in quanto si tratta di una campagna pubblicitaria che i due hanno realizzato insieme per “Stranger Things”.

Il caso però ha voluto che le foto scattate dai due ragazzi, Marco e Soleil, siano questa volta molto simili. Una coincidenza? Essere allo stesso posto, nello stesso momento è davvero troppo e i fan non ci cascano più. Marco e Soleil stanno insieme: nessuna foto li ritrae in coppia, ma Cartasegna afferma che una sua foto è stata scattata da Soleil.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche