> > Spara alla moglie e poi si toglie la vita: coppia di coniugi trovata morta in...

Spara alla moglie e poi si toglie la vita: coppia di coniugi trovata morta in casa

Spara alla moglie e poi si toglie la vita: coppia di coniugi trovata morta in casa

Anziano spara alla moglie e si suicida

80enne spara alla moglie di 75 anni e poi si uccide. La tragedia è stata scoperta dal figlio della coppia che ha trovato i genitori morti in casa.

Anziano spara alla moglie e si suicida

A Castagneto Carducci, provincia di Livorno, è stata trovata morta una coppia di anziani nella mattinata di oggi 16 febbraio. I due anziani vivevano in una villetta di Castagneto ed erano conosciuti da tutti in paese.

Gli investigatori hanno ipotizzato un reato di omicidio da parte dell’uomo e successivo suicidio. L’80enne Bruno Falleni avrebbe ucciso sua moglie sparandole e si sarebbe poi tolto la vita. Da quanto si apprende i due anziani erano entrambi malati.

Il figlio della coppia ha dato l’allarme

Il figlio della coppia non riuscendo a mettersi in contatto con i genitori ha avvertito le forze dell’ordine. Pare che l’anziano abbia ucciso sua moglie con un colpo di fucile da caccia e ha usato l’arma contro di sé.

Leggi anche Napoli, spara alla moglie e si barrica in casa: interviene il negoziatore

Il movente dell’omicidio

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire come sono accaduti i fatti. L’80enne avrebbe ucciso la moglie per mettere fine alla malattia di cui la donna soffriva da anni.

Sul luogo dell’omicidio sono stati effettuati i rilievi dalle forze dell’ordine. L’arma usata dall’uomo è stata trovata nella casa dei due anziani.

Ti potrebbe interessare Spara alla moglie davanti ai Carabinieri e la ferisce