Spavento per Alessia Marcuzzi: in ospedale il figlio Tommaso
Spavento per Alessia Marcuzzi: in ospedale il figlio Tommaso
Gossip e TV

Spavento per Alessia Marcuzzi: in ospedale il figlio Tommaso

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Grande paura per Alessia Marcuzzi: Il figlio è stato ricoverato e non ha potuto partecipare al matrimonio di papà Inzaghi con Gaia Lucariello

“Tutto sotto controllo”. Così ha scritto su Instagram Alessia Marcuzzi dopo essersi presa un bello spavento. La frase appare come didascalia di una foto dove si vede il figlio Tommaso Inzaghi su un letto d’ospedale. Il ragazzo è sdraiato con la testa appoggiata su un cuscino e abbraccia la sorellina Mia. Il figlio che la conduttrice Mediaset ha avuto da Simone Inzaghi, attualmente allenatore della Lazio, è stato ricoverato a causa di una polmonite. Lo ha reso noto la stessa Alessia rispondendo ad alcuni follower. Per fortuna, in ogni caso, Tommaso è già in via di guarigione. Il suo ritorno a casa è dunque questione di pochi giorni.

Marcuzzi figli

Tommaso assente alle nozze del papà

Purtroppo però il 17enne non ha potuto partecipare al matrimonio di papà Simone con Gaia Lucariello. La cosa curiosa, tra l’altro, è che Alessia Marcuzzi ha fatto da testimone alla moglie suo ex compagno! L’assenza del giovane, tuttavia, deve aver pesato su tutta la famiglia.

Ma la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha comunque cercato di rimediare con l’ausilio della tecnologia. Tommaso ha infatti assistito da lontano alla cerimonia di nozze tramite FaceTime. Lontani fisicamente ma vicini col cuore, grazie allo smartphone la famiglia allargata di Alessia Marcuzzi è sempre più vicina, seppur virtualmente.

Alessia Marcuzzi

Alessia testimone alle nozze di Inzaghi

Simone Inzaghi, 42 anni, si è dunque sposato sabato 2 giugno con l’imprenditrice Gaia Lucariello, di 35 anni. La donna gli sta accanto da otto anni e dal loro amore è nato Lorenzo, nato nell’aprile 2013. Il dettaglio curioso delle loro nozze è che mentre Simone aveva come testimone il fratello Pippo, la sposa ha voluto accanto l’ex fidanzata del marito. La prescelta è stata niente meno che Alessia Marcuzzi, che ha avuto una relazione seria con Simone per tanti anni. Simone è poi il padre di Tommaso, oggi 17enne.

Del resto si sa, Alessia Marcuzzi, è l’emblema delle famiglie allargate, ma soprattutto di quelle felici.

Il profilo instagram della presentatrice di Canale 5 è pieno di foto che la ritraggono insieme all’attuale marito Paolo Calabresi Marconi. I due si sono sposati nel 2014. Insieme a loro ci sono spesso anche i rispettivi figli delle due coppie. Come sappiamo, oltre a Tommaso, Alessia è anche mamma di Mia, avuta nel settembre del 2011 da Francesco Facchinetti. Anche con lui la spumeggiante presentatrice è rimasta in ottimi rapporti.

Simone e Gaia si sposati nella chiesa dell’Amorosa e hanno poi festeggiato al Castello Banfi. La nota tenuta vitivinicola si trova a una ventina di chilometri circa da Montalcino. A celebrare il rito è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio Calcio nonché cappellano del carcere di Regina Coeli. Gaia desiderava una cerimonia romantica e così è stato. La sposa è arrivata con una carrozza trainata da cavalli e accompagnata da uno stuolo di damigelle, tra le quali anche la piccola Mia. Tanti parenti e amici hanno assistito alla cerimonia.

Tra questi anche Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Roberto Baronio con Ezia Modafferi, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio e Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti. Tra gli invitati c’era anche la mamma di Alessia Marcuzzi, che ha ballato insieme alla figlia fino a tarda notte.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche