Tifosi choc: sui social augurano la morte alla figlia di Simeone | Notizie.it
Tifosi choc: sui social augurano la morte alla figlia di Simeone
Sport

Tifosi choc: sui social augurano la morte alla figlia di Simeone

I tifosi insultano la figlia di Simeone
Diego Pablo Simeone e la figlia

Alcuni tifosi della Juve hanno preso di mira la piccola Valentina per il gesto dell'allenatore dell'Atletico nell'andata degli ottavi di Champions.

In campo la Juventus ha perso 2-0 contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ma fuori alcuni tifosi (se così si possono chiamare) bianconeri sono riusciti a fare peggio dei loro beniamini. E non era affatto un’impresa facile.

Il gesto di Simeone

Nel mirino dei supporter della Vecchia Signora il gesto di Diego Pablo Simeone dopo il primo gol messo a segno da Gimenez nella sfida con la squadra allenata da Massimiliano Allegri al Wanda Metropolitano. Il tecnico dei Colchoneros si è lasciato andare, non ha trattenuto l’entusiasmo e messo le mani sulle parti basse. Al termine della gara ha poi spiegato il perché di questa esultanza come riporta la Gazzetta dello Sport: “L’ho fatto per mostrare ai nostri tifosi che abbiamo gli attributi. Non è un gesto bellissimo, ma volevo farlo, ho mostrato ciò che sentivo”.

Gli insulti social

Ebbene alcuni ‘tifosi’ juventini hanno pensato bene di riversare la loro rabbia sul profilo Instagram di Simone.

Andando a commentare una foto dello scorso 11 febbraio nella quale l’allenatore teneva stretta fra le mani la figlia Valentina, appena nata. La piccola è stata al centro di vergognosi (a dir poco) commenti. C’è chi l’ha pesantemente offesa e chi le ha addirittura augurato la morte (“Spero muoia”, “Tanto ti muore di cancro”) Non sono mancati numerosi insulti allo stesso Simeone e alla sua compagna, Carla Pereyra. Per fortuna altri sostenitori sono intervenuti per dissociarsi completamente e condannare gli spregevoli commenti: “Da juventino chiedo scusa”, “I bambini non si toccano”, “Siete feccia umana”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 548 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.