> > Mario Balotelli risponde ad un hater su Instagram: "Ce l'ho grosso"

Mario Balotelli risponde ad un hater su Instagram: "Ce l'ho grosso"

mario balotelli hater

Mario Balotelli difende la sua ex compagna Raffaella Fico da un utente che scrive un commento decisamente poco carino.

Diatriba social per Mario Balotelli. L’attaccante italiano, attualmente in forza al Marsiglia, squadra militante nel campionato di calcio francese, ha risposto duramente ad un hater che aveva commentato una foto postata dalla sua storica ex Raffaella Fico.

Mario Balotelli contro l’hater

Commenti poco amichevoli sulla sua persona o sui suoi atteggiamenti, Balotelli è purtroppo abituato a leggerli da parecchio tempo. Ma quello scritto da un utente lo ha veramente fatto arrabbiare, tanto da rispondergli prontamente per le rime. Raffaella Fico, la showgirl napoletana, madre di sua figlia Pia, nata 6 anni e mezzo fa, ha postato un’immagine sul suo account Instagram, in cui faceva uno scherzo a Supermario.

“Chi la fa l’aspetti”, ha scritto la Fico come commento allo scatto. La foto ha subito, inevitabilmente, suscitato diverse reazioni e in molti utenti hanno iniziato a mettere il loro like o a commentare. Stando a quanto riportato dal sito viagginews.com, tale Giuseppe (questo il nome dell’hater) ha scritto delle parole nei confronti di Raffaella ma anche, se pur indirettamente dello stesso Balotelli, con un tono decisamente poco garbato.

mario balotelli hater

“Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato”: scrive Giuseppe. Appena ha letto il commento, l’attaccante bresciano ex Milan e Inter ha perso la pazienza, scrivendo una risposta con il medesimo tono. “No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l’ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un cogl****”.

Nella sua avventura all’Olympique Marsiglia, nel quale si è trasferito a Gennaio 2019, Balotelli ha realizzato 8 reti in 13 presenze. Ad un giornata dal termine del campionato 2018-2019 la squadra si trova sesta in classifica.